Un doppio colpo dall’Aston Villa, uno per la Juve che sta nascendo di Thiago Motta, l’altro per la squadra femminile: Douglas Luiz e Alisha Lehmann, ecco i due nomi che ha in testa Cristiano Giuntoli che ora alla guida del club bianconero prova a mettere in campo tutte le sue idee per portare la Vecchia Signora verso clamorosi traguardi.
Il primo colpo per la Juventus dovrebbe essere quello che riguarda Douglas Luiz. Condizionale sempre d’obbligo quando si parla di mercato ma ormai l’ufficialità potrebbe essere in dirittura d’arrivo. L’accordo tra il club bianconero e l’Aston Villa sembra ormai delicata sulla base di un esborso di 20 milioni di euro e l’inserimento nella trattativa di Weston McKennie e Samuel Iling jr. L’unico intoppo ancora da risolvere completamente è quello che riguarda proprio il centrocampista statunitense che sta lavorando con la Juventus per la sua buonuscita che il suo entourage chiede prima di sedersi al tavolo delle trattativa con il club di Premier.
Ma il colpo Douglas Luiz apre anche un’incredibile opportunità per la Juventus Women con il possibile arrivo di Alisha Lehmann. La giocatrice svizzera è una vera e propria stella nel mondo del calcio femminile ma è anche una influencer e una celebrità di stampo mondiale. Cosa la lega a Douglas Luiz? Beh, i due sono fidanzati. Nelle ultime ore sempre più fonti vicine alla Juventus parlano di un tentativo da parte di Giuntoli di riformare la coppia a Torino mettendo a disposizione della squadra femminile una calciatrice di primo livello ma riuscendo a mettere a segno anche una grande operazione sotto il profilo marketing. La campionessa svizzera vanta infatti più di 16 milioni di follower su Instagram e oltre 8 su TikTok. La Swiss Queen si prepara ad arrivare a Torino con Giuntoli che potrebbe aver tirato fuori un vero e proprio coniglio dal cilindro.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…