Occhio ad Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo non è famoso per essere uno che realizza montagne di gol ma nel corso della sua carriera si è reso protagonista di tante imprese importanti, capace di mettere a segno la rete nel momento giusto e nel posto giusto. E con il derby Inter-Milan che si avvicina lui già affila le armi.
Primo derby della Madonnina per Alvaro Morata, almeno da giocatore, perché nel corso di un’intervista a Sky Sport il giocatore spagnolo rivela di aver vissuto la partita molto da vicino: “Ora posso rivelarlo, sono venuto a an Siro un paio di volte per vedere il derby da tifoso. Nessuno si è reso conto di me, ma volevo respirare quell’atmosfera che anche da fuori ti rendi conto di quanto sia speciale”.
E ora ha l’occasione per esce determinate anche in campo: “Non vedo l’ora di giocarlo questo derby e magari anche vincerlo per far sentire i milanisti orgogliosi. L’Inter è una squadra molto forte ma queste sono partite che bisogna giocare con il core. Puoi anche sbagliare un’occasione o un passaggio ma in campo devi dare tutto, devi avere fame”.
Come detto Morata non è mai stato considerato come il classico attaccante goleador ma nel corso della sua carriera ha messo a segno tanti gol importanti come dimostrano i suoi numeri. Nella lista dei club ai quali ha segnato di più in carriera ci sono Siviglia e Real Madrid, con lo spagnolo che nei 4 derby giocatori contro i Blancos è andato a segno tre volte potando a casa 2 vittorie e un pareggio. Ma anche in Italia, Alvaro ha le sue vittime preferite con Bologna, Parma e proprio Inter che sono cadute per 4 volte sotto i suoi colpi. I tifosi nerazzurri sono avvisati.
La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l'Inter e il pareggio…
Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…
In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…
Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…
L'esordio di Jamie Vardy porta con sé brutte notizie per la Cremonese e per chi…