Caos+Milan%2C+Virdis+dalla+parte+dei+tifosi%3A+attacco+durissimo+alla+societ%C3%A0
sportevaiit
/news/30926605830/caos-milan-virdis-dalla-parte-dei-tifosi-attacco-durissimo-alla-societa/amp/

Caos Milan, Virdis dalla parte dei tifosi: attacco durissimo alla società

Il grande ex Milan, Pietro Paolo Virdis, si unisce al coro dei milanisti infuriati e con un lungo post su Instagram carica a testa bassa contro la società rossonera, bersagliata dalle critiche al termine di una stagione disastrosa, iniziata male e conclusa ancora peggio con il Diavolo escluso dalle competizioni europee della prossima stagione.

Virdis con i tifosi

L’ex attaccante rossonero ha postato un paio di immagini delle proteste dei tifosi di queste ore e commentato in modo durissimo: “Un popolo che si muove compatto. Un popolo che soffre ma non molla. Un popolo che si identifica nei colori, quei colori che hanno dato tante gioie, che hanno fatto urlare contro il cielo”.

L’affondo alla società

“Un popolo fatto di persone che fanno sacrifici per comprare un biglietto, per affrontare una trasferta, lasciando magari lavoro, famiglia; per inseguire un sogno, una passione; e ogni passione merita rispetto, ogni passione merita di essere corrisposta con la stessa intensità. Non con silenzi, fughe o, peggio ancora, frasi di circostanza, parole, promesse… Parole, parole, parole”, ha proseguito Virdis.

“Il Milan non è un fondo!”

Poi, la spallata conclusiva alla società: “Non si può vivere guardando il passato ma è necessario rifugiarsi in ciò che si era per dimenticare ciò che si è. Noi meritiamo di essere ciò che eravamo. Noi meritiamo di essere parte della storia, non un settore di un investimento qualunque celato da falso o tenue milanista. Noi non siamo una holding, noi non siamo un fondo, noi siamo AC MILAN”.

Lorenzo Marsili

Recent Posts

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

1 settimana ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

1 settimana ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

3 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

3 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

4 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

1 mese ago