Il grande ex Milan, Pietro Paolo Virdis, si unisce al coro dei milanisti infuriati e con un lungo post su Instagram carica a testa bassa contro la società rossonera, bersagliata dalle critiche al termine di una stagione disastrosa, iniziata male e conclusa ancora peggio con il Diavolo escluso dalle competizioni europee della prossima stagione.
L’ex attaccante rossonero ha postato un paio di immagini delle proteste dei tifosi di queste ore e commentato in modo durissimo: “Un popolo che si muove compatto. Un popolo che soffre ma non molla. Un popolo che si identifica nei colori, quei colori che hanno dato tante gioie, che hanno fatto urlare contro il cielo”.
“Un popolo fatto di persone che fanno sacrifici per comprare un biglietto, per affrontare una trasferta, lasciando magari lavoro, famiglia; per inseguire un sogno, una passione; e ogni passione merita rispetto, ogni passione merita di essere corrisposta con la stessa intensità. Non con silenzi, fughe o, peggio ancora, frasi di circostanza, parole, promesse… Parole, parole, parole”, ha proseguito Virdis.
Poi, la spallata conclusiva alla società: “Non si può vivere guardando il passato ma è necessario rifugiarsi in ciò che si era per dimenticare ciò che si è. Noi meritiamo di essere ciò che eravamo. Noi meritiamo di essere parte della storia, non un settore di un investimento qualunque celato da falso o tenue milanista. Noi non siamo una holding, noi non siamo un fondo, noi siamo AC MILAN”.
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…
Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…
L'esordio di Jamie Vardy porta con sé brutte notizie per la Cremonese e per chi…
L’esordio del Napoli nella Champions League 2025-26 passa per Manchester, sponda City. Si gioca giovedì…
Il Mondiale 2025 di Formula 1 arriva in Azerbaijan ed entra nella fase calda. Otto…
Venerdì il primo anticipo della quarta giornata di Serie A: Di Francesco e Pisacane recuperano…