L’Inter è pronta a blindare il futuro! Secondo il quotidiano Tuttosport, infatti, Marotta è pronto a prolungare fino al 2030 il contratto di Pio Esposito, centravanti in prestito allo Spezia il quale sta facendo vedere grandissime cose in Liguria. Nel frattempo Lele Adani ha attacco Mehdi Taremi con l’iraniano accusato per la condizione fisica precaria.
Pio Esposito è sempre più una priorità per il futuro dei nerazzurri. Il numero uno del club Beppe Marotta, infatti, è pronto a proporre al classe 2005 un contratto fino al 2030. A riportare la notizia è stato il Tuttosport e questo è quello che si legge sulle pagine del quotidiano. “L’Inter blinda il proprio futuro. Nonostante l’interessamento di diversi club importanti (Napoli, Leicester e Manchester United), i nerazzurri hanno deciso di resistere a tutte le avance per il gioiellino più talentuoso. Tanto da chiudere l’accordo per il rinnovo del contratto con il suo procuratore Mario Giuffredi. Nei prossimi giorni, infatti, è prevista la firma di Pio Esposito sul prolungamento fino al 2030 con la società nerazzurra, che ci punta forte e lo considera un potenziale top player. D’altronde non potrebbe essere altrimenti per chi a soli 19 anni è capocannoniere della Serie B con 14 centri in 26 presenze e gioca già titolare nella nazionale italiana Under 21 sotto età di 2 anni, essendo un classe 2005”.
Durante il podcast di una puntata di Viva el Futbol, Lele Adani ha premiato la prestazione dei nerazzurri contro il Feyenoord, ma si è soffermato principalmente su Mehdi Taremi. L’ex attaccante del Porto, infatti, secondo Lele non sta dando le giuste garanzie che ci si aspettava: “Lui si dà molto da fare, ma non è nel flusso della squadra. Gli vogliono tutti bene, ha avuto quella palla che si è fatto parare. Quando la squadra lo trascina, lui dà il suo contributo e non c’è problema, se è in bilico lo stadio percepisce che sembra un pò la nota stonata. C’è qualcosa che lo rallenta rispetto al ritmo degli altri”.
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…