Il Napoli e Sam Beukema sono più vicini: il difensore ha accettato il contratto proposto dal d.s. Giovanni Manna, che ora dovrà provare a convincere il Bologna a cedere il forte difensore olandese.
Antonio Conte è stato chiaro: in un Napoli che tornerà a disputare la Champions League è necessario avere un difensore centrale di livello quantomeno pari a Amir Rrahmani e Alessandro Buongiorno. Un difensore come Sam Beukema, obiettivo principe del d.s. Giovanni Manna per rafforzare il reparto arretrato. E oggi, secondo il giornalista Nicolò Schira, il Napoli avrebbe compiuto un passo importante per portare Beukema da Conte.
Il difensore olandese avrebbe infatti accettato la proposta di contratto del Napoli: Manna gli ha prospettato un quinquennale – ovvero un accordo con scadenza nel 2030 – con un ingaggio da ben 3 milioni di euro l’anno. Beukema s’è mostrato soddisfatto, ma ora per il Napoli inizia la parte più difficile: convincere il Bologna a cedere il centrale.
Per il Bologna, infatti, Beukema rappresenta un elemento centrale del progetto tecnico. Per privarsene, il club rossoblù chiede dunque una cifra molto elevata, pari a circa 25-30 milioni di euro. Manna proverà ad abbassare le richieste del Bologna, ma considerata la stima che Conte nutre per il giocatore non è da escludere che alla fine il Napoli accontenti il Bologna e investa una cifra importante sul cartellino dell’olandese.
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce José Mourinho avrebbe già trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…
La F1 torna in pista per il Gp di Azerbaijan, Lewis a caccia di quell'acuto…
Il 26enne azzurro non ce l'ha fatta. Fatale la spigolata, durante una sessione di allenamento.…