Il Napoli e Sam Beukema sono più vicini: il difensore ha accettato il contratto proposto dal d.s. Giovanni Manna, che ora dovrà provare a convincere il Bologna a cedere il forte difensore olandese.
Antonio Conte è stato chiaro: in un Napoli che tornerà a disputare la Champions League è necessario avere un difensore centrale di livello quantomeno pari a Amir Rrahmani e Alessandro Buongiorno. Un difensore come Sam Beukema, obiettivo principe del d.s. Giovanni Manna per rafforzare il reparto arretrato. E oggi, secondo il giornalista Nicolò Schira, il Napoli avrebbe compiuto un passo importante per portare Beukema da Conte.
Il difensore olandese avrebbe infatti accettato la proposta di contratto del Napoli: Manna gli ha prospettato un quinquennale – ovvero un accordo con scadenza nel 2030 – con un ingaggio da ben 3 milioni di euro l’anno. Beukema s’è mostrato soddisfatto, ma ora per il Napoli inizia la parte più difficile: convincere il Bologna a cedere il centrale.
Per il Bologna, infatti, Beukema rappresenta un elemento centrale del progetto tecnico. Per privarsene, il club rossoblù chiede dunque una cifra molto elevata, pari a circa 25-30 milioni di euro. Manna proverà ad abbassare le richieste del Bologna, ma considerata la stima che Conte nutre per il giocatore non è da escludere che alla fine il Napoli accontenti il Bologna e investa una cifra importante sul cartellino dell’olandese.
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
L’esterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare l’attacco
Il difensore napoletano è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha colpito lo scorso…
Per il giornalista di Sportitalia l'attuale presidente non capisce di calcio e il ritorno dell'ex…