La Roma, dopo la separazione con Ghisolfi (firmerà col Sunderland), accoglie il nuovo diesse Massara pronto ad allestire una rosa di prima fascia a Gianpiero Gasperini. L’ex direttore del Milan, infatti, è stato ufficializzato nella giornata di ieri dai Friedkin e sarebbe già al lavoro con il fine di accelerare i tempi in vista dell’imminente preparazione estiva.
Attraverso un comunicato la Roma ha ufficializzato Frederic Massara come nuovo direttore sportivo del club. Per l’ex Milan si tratta di un ritorno a Trigoria, dove in passato ha già contribuito con professionalità allo sviluppo sportivo della Roma. Massara, inoltre, vanta una vasta esperienza nel calcio italiano e internazionale e porterà con sé una profonda conoscenza e una chiara visione strategia per l’area tecnica.
Massara è già al lavoro per accontentare le richiesta di un esigente Gasperini. Sono quattro i nomi al momento sul tavolo. Il primo corrisponde a Lucumi del Bologna che ha una clausola rescissoria da ventotto milioni di euro, ma è anche il preferito dall’ex tecnico dell’Atalanta. Quindi sempre nel reparto difensivo, il direttore avrebbe messo gli occhi su Cresswell del Tolosa. Sugli esterni, invece, i nomi più importanti sono quelli di De Cuyper (Brugge) e Wesley, ala a tutta fascia del Flamengo. In mezzo al campo Paredes ha accettato di unirsi al Boca Juniors e i fari sono puntati sulla stella del Celtic O’Riley (accostato all’Atalanta nella precedente stagione). In attacco smentite le voci di un ritorno di Dybala in bianconero si punterà forte su Dovbyk (investimento importante fatto solamente un anno fa). Abraham tornerà dal prestito; mentre la suggestione porta a Krstovic del Lecce. Per la trequarti occhi su Anjorin, Paixao e Ezzalzouli.
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…