È un dialogo che si fa sempre più fitto quello tra Napoli e Liverpool: l’obiettivo del d.s. azzurro Giovanni Manna è quello di scambiare Victor Osimhen con i cartellini di Darwin Nuñez e Federico Chiesa, per risolvere in un colpo solo due necessità del club.
Il Napoli sa di dover vendere Victor Osimhen in questa sessione di mercato e di doverlo fare anche al più presto, in modo da avere ulteriore liquidità da immettere nella campagna acquisti. Il nigeriano ha già detto no alle proposte dall’Arabia Saudita ed è ancora in dubbio se accettare la corte del Galatasaray, dato che spera che arrivi un’offerta dalla Premier League. L’offerta per ora non è arrivata, ma il Liverpool s’è fatto avanti.
I Reds vogliono Osimhen, ma al momento non sono disposti a pagare i 75 milioni di euro della clausola rescissoria. E qui entra in gioco il d.s. azzurro Giovanni Manna, che al Liverpool ha proposto uno scambio: Osimhen ad Anfield, in cambio dei cartellini di Darwin Nuñez e Federico Chiesa, giocatori molto graditi ad Antonio Conte e con cui il Napoli ha già avuto un primo approccio.
L’affare è complesso ma affascinante, anche se la posizione di partenza del Liverpool non è favorevole al Napoli: i Reds pretendono solo uno scambio di cartellini, ma secondo radio Kiss Kiss Aurelio De Laurentiis vorrebbe anche un conguaglio di 20 milioni di euro, valutando Osimhen più di Nuñez e Chiesa messi insieme. L’affare è comunque solo agli albori e chissà che la trattativa non possa trovare altre strade per andare in porto.
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…