Milan%2C+Fonseca+%C3%A8+una+furia+e+se+la+prende+con+tutti%3A+l%E2%80%99unico+che+si+salva+%C3%A8+Leao
sportevaiit
/news/284229012998/milan-fonseca-e-una-furia-e-se-la-prende-con-tutti-l-unico-che-si-salva-e-leao/amp/

Milan, Fonseca è una furia e se la prende con tutti: l’unico che si salva è Leao

Paulo Fonseca è di nuovo sulla graticola. Il tecnico rossonero deve fare i conti con il deludente pareggio conquistato a Cagliari con il Milan che è stato per due volte in vantaggio e per due volte ha subito il ritorno dei padroni di casa e a fine partita il portoghese non è per nulla contento.

Il problema difesa

Nell’analizzare la sfida con il Cagliari, Fonseca mette in evidenza gli errori compiuti dal Milan soprattutto in fase difensiva che sono costati carissimi: “Il nostro problema oggi è stata la difesa, troppe le difficoltà sui cross del Cagliari. Abbiamo vinto pochissimi duelli aerei, difficile vincere una partita in questo momento. Abbiamo fatto un dietro anche se davanti abbiamo fatto cose buone, ma con tre gol segnati non possiamo non vincere. Assurdo prendere gol così”.

Fonseca: “Per me era fuorigioco”

Paulo Fonseca dice anche la sua sul gol di Zortea che ha aperto il match e sul quale c’è un forte dubbio sulla posizione irregolare di Luvumbo: “Non possiamo prendere un gol così a inizio partita, anche se per me quello era fuorigioco. Anche su, secondo gol la stessa cosa. Abbiamo avuto poca aggressività specialmente dai singoli. Theo può fare meglio difensivamente come tutta la linea difensiva”. Nell’analisi di Fonseca si salvano solo gli attaccanti e in particolar modo Leao: “Per Camarda non è stato facile ma sono contento di quello che ha fatto. Leao sta tornando, lo vogliamo così: decisivo e che gioca per la squadra”. 

Gerry Capasso

Recent Posts

Salta il rinnovo, “colpo alla Beukema” a gennaio: affare da 22MLN

Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…

5 ore ago

Atalanta, esonero dopo il PSG: scelto il sostituto di Juric

La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…

7 ore ago

Juric fa fuori definitivamente Lookman: scelto il sostituto contro il PSG

La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…

9 ore ago

Penalizzazione in classifica: ha deciso la Fifa, -6 per una big

Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…

10 ore ago

Briatore alla Ferrari: colpo di scena, Flavio vuole risolvere i problemi

Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…

12 ore ago

Inter, Chivu non vede la crisi di Sommer ma i numeri parlano chiaro

Inter al debutto in Champions League con l’Ajax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…

14 ore ago