Napoli%2C+Pedull%C3%A0%3A+%26%238220%3BGira+una+voce+non+vera+su+Nunez%2C+le+ultime+su+Lucca+e+su+Beukema%26%238221%3B
sportevaiit
/news/440022240774/napoli-pedulla-gira-una-voce-non-vera-su-nunez-le-ultime-su-lucca-e-su-beukema/amp/

Napoli, Pedullà: “Gira una voce non vera su Nunez, le ultime su Lucca e su Beukema”

A che punto sono le trattative del Napoli? Come al solito sono tanti i nomi e le piste in cui sarebbero impelagati Giovanni Manna e gli altri emissari del club partenopeo. La strategia, a dire il vero, sembra essere piuttosto chiara: dopo gli annunci di Lang e Juanlu, due affari ormai in dirittura d’arrivo se non del tutto definiti, il Napoli è chiamato a scegliere se puntare su Lucca o Nunez. Nel primo caso arriverebbe un altro esterno di un certo peso (Ndoye), nel secondo invece si virerebbe su un possibile arrivo low cost, magari in prestito e a fine mercato (Chiesa). Per la difesa, invece, il nome più caldo è sempre quello di Beukema, telenovela che presto potrebbe vedere il suo lieto fine. 

Napoli-Beukema, gli ultimi aggiornamenti da Pedullà

A fornire gli ultimi aggiornamenti sul suo canale Youtube è una delle fonti più attendibili del panorama mediatico, Alfredo Pedullà. Il difensore olandese potrebbe presto coronare il suo sogno di approdare in azzurro, per la felicità di Antonio Conte che l’ha messo in cima alla sua personalissima lista dei desideri nel reparto: “Una trattativa già impacchettata bene quella di Beukema. Se non accadrà qualcosa di clamoroso, la trattativa può andare fino in fondo”, la convinzione del super esperto. “Beukema era stato accostato al Napoli a marzo, nello stesso giorno in cui presero Marianucci. Il Napoli aveva messo delle alternative, ma il centrale del Bologna, è l’opzione da completare, visto che gli azzurri conoscono la valutazione del club rossoblu: 30 milioni. Avevano offerto un po’ meno, ci potrebbe essere una contropartita, forse no, da lunedì inizia un altro giro di valzer”.

Lucca o Nunez? Entro mercoledì il Napoli prenderà una decisione

Questi invece gli aggiornamenti a proposito dell’attaccante. C’è da prendere un vice Lukaku oppure una valida alternativa allo stesso Big Rom: è una scelta da ponderare per bene, ma nei prossimi giorni arriverà la svolta. Ecco quanto raccontato da Pedullà: “Per l’attaccante sono rimasti Lucca e Nunez. Lucca è il più economico, si può chiudere in 10 minuti. Nunez dal canto suo non vede l’ora di andare a Napoli. Credo che il Napoli tirerà le somme entro massimo mercoledì e deciderà cosa fare”. Quindi la smentita, da parte di Pedullà, di una panzana che circola da qualche giorno: “Non è vero che sono stati chiesti 65 milioni per Nunez. La settimana scorsa il Napoli ha parlato con l’intermediario Ramadani e con Riso che sta spingendo per chiudere Lucca a Napoli”.

Rino Dazzo

Recent Posts

Sinner numero 1 fa piangere Auger-Aliassime: assist a Musetti

Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…

9 ore ago

Giovane ha stupito tutti, lo compra una big a gennaio: il piano

Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare…

10 ore ago

Milano‑Cortina 2026: l’Italia a 96 giorni dai Giochi, ecco l’obiettivo della spedizione azzurra

Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…

10 ore ago

Dumfries lascia l’Inter per 25 milioni, il sostituto scelto gioca in Italia

Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…

18 ore ago

Cremonese-Juventus, moviola: C’erano i due rigori chiesti dai grigiorossi?

La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…

19 ore ago

Roma, Banfi e l’amore per la Lupa: quando il cuore batte più del ciak

L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…

22 ore ago