Tra gli episodi più chiacchierati del primo passaggio di Zlatan Ibrahimovic al Milan c’è senza ombra di dubbio la famigerata rissa con la meteora rossonera, il difensore americano, Oguchi Onyewu.
I due compagni di squadra, come narrano le tante versioni dell’accaduto, sarebbero venuti alle mani dopo un contrato durissimo in allenamento. A fare nuova luce sulla rissa arriva, oggi, la testimonianza di Alexandre Pato, che ha raccontato di un Onyewu vittima e un Ibra fin troppo duro.
“Ricordo che Onyewu era in marcatura e, senza volerlo, ha colpito il piede di Zlatan. Lo ha preso sulla caviglia, ma senza cattiveria a poi ha continuato a giocare. Oguchi era anche appena tornato da un infortunio ed era un po’ insicuro, è più facile sbagliare in quelle condizioni. Ibra, però, non la prese bene”.
“Dopo un controllo del pallone – ha proseguito Il Papero brasiliano – ricordo che Ibra gli entrò da dietro con entrambe i piedi per fargli male. Sono caduti a terra e si sono rialzati. Oguchi era davvero un buono e non ha detto nulla, mentre Ibra ha iniziato a insultarlo in svedese, provando anche a buttarlo a terra. È stato, però, Onyewu a prenderlo e a ribaltarlo. Lo ha sbattuto a terra come se stesse spostando un bicchiere… siamo dovuti intervenire per difendere Ibra”.
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce José Mourinho avrebbe già trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…
La F1 torna in pista per il Gp di Azerbaijan, Lewis a caccia di quell'acuto…
Il 26enne azzurro non ce l'ha fatta. Fatale la spigolata, durante una sessione di allenamento.…
Rune torna sulla sconfitta in Coppa Davis e punta il dito contro i tifosi spagnoli…