âSono contento di quello che abbiamo fatto in questi cinque mesi, per come stiamo lavorando e per lâenergia che si è creata qui a Castelvolturno, con i ragazzi e con i tifosi. Sicuramente ci sono delle cose positive, poi tutto è migliorabileâ. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro lâUdinese.
âCosa lasciano queste due sconfitte? Zero punti e lâeliminazione in Coppa Italia, piĂš di questo non possono lasciare â ha aggiunto â Si riparte sempre nella stessa maniera di quando si vince: lavorando, lavorando e lavorando. Neres per Kvara? Ancora non ho deciso chi deve scendere in campo. Domani si vedranno le scelte e vedrete che tipo di contributo darĂ ogni calciatore. Abbiamo ancora un allenamento domani mattinaâ, ha detto Conte.
âStiamo provando diversi moduli, ne abbiamo provati tanti questa settimana â ha rivelato â Vedremo quale sarĂ il migliore per questa squadra. Che mentalitĂ bisogna avere dopo i ko? La mentalitĂ deve crescere e anche le cadute devono aiutarci a rinforzare questa mentalitĂ . Domani vedremo che tipo di risposta avremo dopo una caduta. Vediamo se abbiamo fatto un passo in avanti o menoâ.
âUn ritorno al 3-5-2? Sarebbe una diminutio â ha aggiunto il mister azzurro â Oggi giochiamo con tre attaccanti, con il vecchio modulo con due. Stiamo studiando varie situazioni che vedrete contro unâUdinese che è partita molto forte e poi ha avuto un calo. Sono forti fisicamente, è da anni che il club fa questo tipo di scelta. Ă sicuramente una buonissima squadra. Lâallenatore è la prima volta che lavora in Italia. Dobbiamo avere molto rispetto per riuscire ad ottenere un ottimo risultatoâ, ha concluso Conte.
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la societĂ giĂ si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la societĂ che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…