L’Inter fa sul serio, dopo una fase di attesa sul mercato la società nerazzurra ha cominciato a muovere passi decisi verso giocatori in grado di fare la differenza. E tra questi c’è Ademola Lookman dell’Atalanta.
Stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera, l’Inter avrebbe già trovato un accordo con il giocatore che avrebbe accettato un contratto di cinque anni da 4 milioni di euro a stagione. E in quel momento è partita anche la trattativa con l’Atalanta con Piero Ausilio che avrebbe messo sul piatto un’offerta da 40 milioni di euro, per il momento però è arrivato un cortese no da parte dei bergamaschi che sperano di ottenere almeno 10 milioni di euro in più.
Nella trattativa sembra essere intervenuto in prima persona anche il presidente Marotta anche in virtù degli ottimi rapporti con la famiglia Percassi. Ma la proposta di finalizzare l’accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto sembra aver stizzito la società bergamasca al punto da considerare la proposta quasi un’offesa. E’ il gioco delle parti con la Dea che considera il giocatore come un incedibile e un elemento chiave nella prossima stagionerà, allo stesso tempo l’attaccante non è tra quelli che hanno preso parte alla presentazione via social della nuova maglia. L’Atalanta, però, non ha bisogno immediato di fare cassa soprattutto dopo la ricchissima cessione di Retegui.
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…