Un caso che va avanti da troppo tempo e che negli ultimi giorni si è arricchito di nuove rivelazioni. L’acquisto da parte del Napoli di Victor Osimhen è ancora fine di polemiche e lo è ancora di più dopo le parole del presidente del Lille che è tornato sulla vicenda.
A tornare ad alzare un polverone sulla vicenda che riguarda il passaggio di Victor Osimhen dal Lille al Napoli sono state le parole del presidente del club francese Olivier Letang: “Il netto ricavato dalla cessione di Osimhen non è stato di 80 milioni. Se facciamo il bilancio dell’operazione compresi i compensi di tutti gli intermediari, le plusvalenze, le provvisioni e il valore dei 4 giocatori del Napoli che valevano zero, sono entrate circa 7 milioni nelle casse del club. Il Lille in pratica ha guadagnato molti più soldi con le cessioni di Baleba e di Onana. Enormemente di più, perché su questi giocatori non abbiamo pagato commissioni, intermediari e quant’altro”.
Ora sul caso arriva anche l’affondo del giornalista Fabio Ravezzani: “L’oscurissima vicenda del passaggio di Osimeh al Napoli continua a non essere perseguita da Chiné. Il fascicolo giace da anni e sembra solo un modo furbo per non decidere nulla. Una vergogna per il nostro calcio. Perché o c’è colpa o no. Ma questa inazione non può essere casuale”.
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…