Trigoria è un po’ casa sua, visto che dal 2012 al 2015 ha vestito la maglia della Roma: non prima squadra, bensì giovanili, ma pur sempre Roma. Gianluca Scamacca, romano purosangue, potrebbe diventare un nuovo attaccante del club giallorosso.
L’arrivo di Gasperini a Roma potrebbe facilitare le cose, anche se si parla pur sempre di un’operazione da 25 milioni: il tecnico era presente al recente matrimonio dell’attaccante dell’Atalanta, così come El Shaarawy e Pellegrini. A testimonianza di un feeling costante con l’ambiente giallorosso. L’attaccante ne avrebbe parlato con conoscenti e amici. Vuol tornare dove tutto è cominciato per lui prima del passaggio al Psv quando era un sedicenne e sopratutto vuole tornare a lavorare con il tecnico che più lo ha valorizzato. A Bergamo si valuta la situazione.
Come scrive la Gazzetta, sotto la gestione di Gasperini Scamacca ha vissuto la sua migliore stagione con 19 gol, la conquista dell’Europa League da protagonista e la convocazione in Nazionale. Lo scorso anno, a causa di una serie di infortuni, non c’è stata l’occasione per bissare ma a luglio Gianluca tornerà a disposizione dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro subita a febbraio.
Con un feeling già rodato, il tecnico sa che Scamacca può diventare importante in un reparto che ha bisogno di gol e fisicità al netto della permanenza di Dovbyk.  Le sue caratteristiche sarebbero utili ad un reparto che ha bisogno di gol.
Possibile asse Milan-Juventus in vista del mercato di gennaio, perchĂ© si parla di quella che…
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…
Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…
L'attaccante, in prestito all'Istanbul BaĹźakĹźehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…