Milan%2C+Ravezzani+elogia+Cardinale+e+scatena+la+bufera+sul+web
sportevaiit
/news/390630116870/milan-ravezzani-elogia-cardinale-e-scatena-la-bufera-sul-web/amp/

Milan, Ravezzani elogia Cardinale e scatena la bufera sul web

Un Modric non val bene una messa, dove per messa si intenda le cessioni dei senatori, da Maignan a Theo, da Reijnders a (forse) Leao. Il Milan si avvia a una rivoluzione e per ora i tifosi sono spaventati anche se c’è chi la pensa diversamente.

Per Ravezzani non potrĂ  andare peggio di prima

E’ il caso di Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia scrive su X/twitter: “Il mercato Milan può piacere o meno. Ma va riconosciuto che Cardinale e Furlani dopo aver sbagliato tutto da Maldini in poi, si sono finalmente affidati a un uomo di mercato e un allenatore esperto. Non è poco. Ora non resta che aspettare i risultati. Peggio di prima non andrà”

Lo scetticismo dei tifosi

Tante le reazioni: “Il problema è che sia Tare che Allegri non so quanto Gradiscano questa specie di operazione smantellamento in atto…erano davvero questi i loro accordi con Red Bird? Venite ma sappiate che stiamo smobilitando” e poi: “Ma non è vero che hanno sbagliato tutto. Hanno portato Reijnders, Fofana, Gimenez, Pulisic giocatori molto validi. Poi sono d’accordo che ne hanno sbagliati altri, ma anche Maldini aveva sbagliato molti acquisti.” e anche: “Come fa a non andare peggio se a questa squadra togli gli unici giocatori decenti? Il Milan è in forte ridimensionamento come nessuna altra squadra in Italia.”

C’è chi scrive: “Andrà esattamente come lo scorso anno.Allegri è un mediocre che sono in Italia viene esaltato. Ha vinto quasi sempre quando aveva la squadra più forte tranne in un occasione quando riuscì nell’impresa di perdere lo scudetto con Ibra.” e poi: “Aspetterò la chiusura del calciomercato per trarre le conclusioni, ma certo è che se il buon giorno si vede dal mattino…” e ancora: “Mentre loro però vendono i più forti di una squadra che, a come ci è stato raccontato, Allegri considerava già forte”.

Il web è scatenato: “Secondo me bastavano pochi ritocchi per sistemare la squadra. Posso anche capire volerla stravolgere, ma sembra che stiano svendendo. Poi vediamo chi arriva. Sicuramente Modric non basta” e poi: “Mah, vedendo come é iniziato, direi che siamo già sulla strada di un ulteriore peggioramento. Stanno vendendo i migliori rimpiazzandoli con vecchie glorie. L’unico modo per migliorare sarebbe l’uscita dell’attuale più che pessima proprietà.”, oppure: “Il problema è proprio il punto uno : finché non se ne andranno non cambierà niente vedi Rejinders e gestione rinnovi. Tare e Allegri rischiano di essere specchietti per le allodole” e infine: “Direttore, il mercato del Milan è già partito male e finirà peggio, perché sono sempre Furlani e Cardinale a decidere di smantellare la squadra. Allegri si pentirà di aver accettato”
 

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Calciomercato Inter: prendono un centrocampista, annuncio dell’ex

Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…

14 minuti ago

Niente Inter, si è inserito un altro club su Lookman

E' uno degli argomenti piĂą caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…

8 ore ago

Accordo con Kolo Muani, giocherĂ  la Champions con un altro club

Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…

10 ore ago

Scambio Napoli-Milan, affare da 40MLN: vanno due in rossonero

Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…

12 ore ago

Inter, un altro “capriccio” dopo Lookman: in questo caso il colpo si chiude

Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci piĂą comuni del calcio attuale e…

18 ore ago

Via dal Tottenham: è ufficiale. Son arriva in Serie A?

Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…

21 ore ago