Milan%2C+Ravezzani+elogia+Cardinale+e+scatena+la+bufera+sul+web
sportevaiit
/news/390630116870/milan-ravezzani-elogia-cardinale-e-scatena-la-bufera-sul-web/amp/

Milan, Ravezzani elogia Cardinale e scatena la bufera sul web

Un Modric non val bene una messa, dove per messa si intenda le cessioni dei senatori, da Maignan a Theo, da Reijnders a (forse) Leao. Il Milan si avvia a una rivoluzione e per ora i tifosi sono spaventati anche se c’è chi la pensa diversamente.

Per Ravezzani non potrĂ  andare peggio di prima

E’ il caso di Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia scrive su X/twitter: “Il mercato Milan può piacere o meno. Ma va riconosciuto che Cardinale e Furlani dopo aver sbagliato tutto da Maldini in poi, si sono finalmente affidati a un uomo di mercato e un allenatore esperto. Non è poco. Ora non resta che aspettare i risultati. Peggio di prima non andrà”

Lo scetticismo dei tifosi

Tante le reazioni: “Il problema è che sia Tare che Allegri non so quanto Gradiscano questa specie di operazione smantellamento in atto…erano davvero questi i loro accordi con Red Bird? Venite ma sappiate che stiamo smobilitando” e poi: “Ma non è vero che hanno sbagliato tutto. Hanno portato Reijnders, Fofana, Gimenez, Pulisic giocatori molto validi. Poi sono d’accordo che ne hanno sbagliati altri, ma anche Maldini aveva sbagliato molti acquisti.” e anche: “Come fa a non andare peggio se a questa squadra togli gli unici giocatori decenti? Il Milan è in forte ridimensionamento come nessuna altra squadra in Italia.”

C’è chi scrive: “Andrà esattamente come lo scorso anno.Allegri è un mediocre che sono in Italia viene esaltato. Ha vinto quasi sempre quando aveva la squadra più forte tranne in un occasione quando riuscì nell’impresa di perdere lo scudetto con Ibra.” e poi: “Aspetterò la chiusura del calciomercato per trarre le conclusioni, ma certo è che se il buon giorno si vede dal mattino…” e ancora: “Mentre loro però vendono i più forti di una squadra che, a come ci è stato raccontato, Allegri considerava già forte”.

Il web è scatenato: “Secondo me bastavano pochi ritocchi per sistemare la squadra. Posso anche capire volerla stravolgere, ma sembra che stiano svendendo. Poi vediamo chi arriva. Sicuramente Modric non basta” e poi: “Mah, vedendo come é iniziato, direi che siamo già sulla strada di un ulteriore peggioramento. Stanno vendendo i migliori rimpiazzandoli con vecchie glorie. L’unico modo per migliorare sarebbe l’uscita dell’attuale più che pessima proprietà.”, oppure: “Il problema è proprio il punto uno : finché non se ne andranno non cambierà niente vedi Rejinders e gestione rinnovi. Tare e Allegri rischiano di essere specchietti per le allodole” e infine: “Direttore, il mercato del Milan è già partito male e finirà peggio, perché sono sempre Furlani e Cardinale a decidere di smantellare la squadra. Allegri si pentirà di aver accettato”
 

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Juventus, Vlahovic notte da eroe: l’ex Fiorentina lancia una frecciatina a Tudor nel post partita

La squadra di Tudor non muore letteralmente mai. Pirotecnico pareggio coi tedeschi, Dusan lancia un…

33 minuti ago

Esonero dopo la Champions: il sostituto sarĂ  Mourinho

Arrivano conferme che riguardano la scelta della societĂ  che vuole puntare su un nuovo allenatore…

2 ore ago

Juventus-Borussia Dortmund: la telecronaca di Marocchi scatena la bufera sul web

L'ex centrocampista bianconero si è fatto prendere dall'enfasi nel raccontare il rocambolesco 4-4 dell'Allianz Stadium…

3 ore ago

Manchester City-Napoli, rientra l’emergenza in difesa: ora Conte ha un solo dubbio

Beukema e Meret hanno recuperato e sono a disposizione per l’Etihad, il tecnico del Napoli…

4 ore ago

Bivio Chivu: Inter pronta a cambiare, un ex Juve in pole

Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…

5 ore ago

Accordo a sorpresa con Vlahovic: gira una voce da Torino

Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…

12 ore ago