Il primo giorno, o meglio il primo giorno del ritorno. Christian Chivu conosce alla perfezione Appiano Gentile ma oggi l’ha vista con occhi diversi, quelli dell’allenatore della prima squadra che avrà su di sé una grandissima pressione.
Oggi a mezzogiorno Christian Chivu è arrivato ad Appiano Gentile per sostenere il primo allenamento con la squadra in vista del Mondiale per club che si giocherà negli Stati Uniti, tanti gli assenti visti gli impegni con le nazionali.
Sono arrivate anche le prime parole del neo allenatore in vista di questa nuova esperienza: “Ringrazio club, staff, giocatori e tifosi per aver creduto in me e nel nostro progetto. Insieme abbiamo superato ostacoli e scritto una pagina che porterò sempre nel cuore. Grazie Parma!”.
Christian Chivu ha già cominciato fare le prime scelte a cominciare dal suo staff, insieme a lui ci sarà sicuramente Angelo Palombo che arriva da Parma. Difficile invece il ritorno a Milano di Giovanni Martusciello. Si parla molto del ritorno invece di Walter Samuel, che potrebbe entrare nello staff tecnico ma non si sa ancora con precisione per quale ruolo.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…