Puntata ricca quella di ieri a Open Var su Dazn. Sotto i riflettori i casi di Inter-Napoli e Verona-Milan. Nel mirino dei tifosi dell’Inter c’è un contatto a pochi minuti dalla conclusione del match tra Rrahmani e Thuram iniziato nella prima frazione e concluso solamente con il triplice fischio dell’arbitro La Penna. Viene fatto ascoltare l’audio del Var e si sente: “Tutto buono, non ho bandiere, verde, verde. Prende il pallone insieme al piede, check completato. Prende il pallone che cambia totalmente direzione e tocca il piede”. Niente on field review. D’accordo anche il dirigente arbitrale Matteo Trefolon presente in studio:
“Perrotti, l’assistente, ha valutato molto bene comunicando bene all’arbitro la sua opinione. Non c’è nessun fallo come hanno valutato bene insieme agli assistenti, perché il difensore gioca il pallone in modo evidente”. Commento poi anche sull’episodio che ha coinvolto Theo Hernandez, accusato di aver imitato Dimarco per sbeffeggiarlo: “E’ importante spiegare che il Var interviene solo in caso di espulsione, qui non poteva fare nulla”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…