Si sofferma anche sull’inchiesta legata al Milan Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali
l’indagine sul Milan ha troppi buchi ancor prima di indagare. A prescindere dalla fede che può avere un giudice, solo pensare che un fondo internazionale come Elliott si possa ridurre a fare giochetti italici per vendere, svendere o prestare il Milan è una cosa surreale. Parliamo di un fondo internazionale dove il Milan incide, si e no, il 2%. Forse neanche pure. Discorso diverso gli affari tra fondi e alta finanza. E lì credo che anche la magistratura possa capirci ben poco perché in Italia, anche in questo, siamo indietro almeno 30 anni agli Stati Uniti. E’ abbastanza ovvio che i fondi americani non vedano il calcio in Italia come passione ma come speculazione economica.
In Italia imprenditori come Berlusconi, Moratti, Tanzi, Sensi e Cragnotti non possiamo più permetterceli. Il Milan sta migliorando la propria posizione economica e finanziaria e gli ultimi numeri dei bilanci dicono che chi ha lasciato e chi è subentrato ha trovato la giusta via dell’equilibrio finanziario. Poi per fare cassa vera ce ne vuole ma sappiamo che quello passa anche dai successi sportivi e dagli impianti che in Italia non ci sono. Sembra una indagine basata sulla ricerca dell’ago nel pagliaio.
Ai microfoni di ESPN Darren Cahill ha svelato alcuni particolari sull'altoatesino e sulle sue condizioni…
Svolta in avanti per i giallorossi che adesso sono pronti a puntare su un altro…
Risolta la questione attaccante, in questi ultimi giorni di calciomercato il Milan si dedicherà a…
L’idea della dirigenza è quella di mettere delle basi solide non solo per il presente,…
L'altoatesino avrebbe chiesto di giocare il misto in coppia con l'americana, ma il doppio del…
Il futuro di Santiago Gimenez è tutto ancora da scrivere: può lasciare subito il Milan…