Quella fascia non gli ha portato fortuna. Danilo era diventato leader e bandiera della Juventus, capitano non solo il pectore ma di fatto dopo l’addio dei vari senatori come Chiellini e Bonucci, ma da quando è arrivato Thiago Motta le sue azioni sono crollate precipitosamente e l’acquisto di Kalulu rischia di farlo slittare ulteriormente nelle gerarchie del tecnico.
Thiago Motta per il match di domani sera a Verona non avrà a disposizione Thuram e Weah infortunati e al loro posto dovrebbero giocare Douglas Luiz e Cambiaso. In difesa, invece, resta aperto il ballottaggio tra Danilo e Savona, con quest’ultimo che è favorito sul capitano. Inoltre, attenzione anche a Kalulu che ormai si allena da diversi giorni alla Continassa e potrebbe essere una sorpresa di formazione. Questa la probabile per il Bentegodi: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Motta.
Continua dunque il complicato momento di Danilo alla Juventus. Il capitano bianconero era in panchina con il Como e non giocherà neppure contro il Verona. Ufficialmente ha un fastidio di natura fisica, la condizione non è brillante ma appare evidente come ancora non sia nato il feeling con Thiago Motta. Prevista a destra la presenza di Savona. C
Che il momento non sia facile per il brasiliano, 33 anni compiuti il mese scorso, si capisce anche dal fatto che nelle ultime ore Danilo sia scomparso dai social disattivando il suo profilo Instagram. L’ennesima grana di una stagione in cui tutti i fedelissimi di Allegri (e non solo, visto che Chiesa non era tra i fan dell’allenatore livornese) sono stati chi prima e chi dopo messi da parte.
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…
Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…
L'attaccante, in prestito all'Istanbul Başakşehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…