Presente e futuro. La Roma vuole continuare a scalare la classifica e dare costanza agli ultimi risultati positivi, dalla parte opposta un Como che non vuole fare sconti. Ma si pensa anche al futuro in casa giallorossa con la scelta dell’allenatore per la prossima stagione.
Claudio Ranieri ha un ruolo fondamentale in campo in questa stagione e anche dietro le quinte visto che è stato affidato a lui il compito di scegliere l’allenatore in vista della prossima stagione ma in conferenza stampa chiarisce: “Il mio compito è quello di fornire un ampio ventaglio di persone che possono guidare la Roma. I Friedkin si fidano di me, dirò pregi e difetti di quelli che secondo me sono gli allenatori validi poi il presidente ha tutto il diritto di prendere la sua decisione”. E su Fabregas: “Non so se è già pronto per la Roma ma questo ragazzo arriverà al top nel giro di poco tempo”.
E proprio a proposito di Fabregas e del Como, Ranieri avverte i suoi giocatori: “Tempo fa Guardiola disse che giocare contro l’Atalanta era come andare dal dentista. Ecco, affrontare il Como oggi è come andare dal dentista ma senza anestesia, una squadra che mi ricorda il Parma degli anni ’90”.
Le parole di Ranieri e i complimenti a Fabregas arrivano subito all’orecchio del tecnico spagnolo: “Tra me e la Roma non c’è nulla. Ho firmato un contratto di 4 anni in estate e c’è voglia di continuare questo progetto. Ranieri è un esempio per noi allenatori giovani e lo ringrazio per le sue parole. Vederlo così energico alla sua età è veramente incredibile, lo ammiro e spero di avere una carriera come la sua”.
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…