La vittoria contro il Monza ha lanciato il Napoli al primo posto in classifica. Certo siamo ancora alle schermaglie iniziali del campionato ma l’avvento in panchina di Antonio Conte è stato senza dubbio fondamentale per ridare fiducia ed entusiasmo a tutto l’ambiente. E c’è chi come Riccardo Trevisani punta sugli azzurri anche nella corsa scudetto.
Nel corso dell’ultimo episodio di Cronache di Spogliatoio, Trevisani lancia una frecciata neanche tanto velata al presidente De Laurentiis: “Quando non parla l’allenatore lavora, l’ho visto nell’anno in cui Napoli ha vinto lo scudetto. E lo sto vedendo anche quest’anno e quindi dico che il Napoli può vincere il titolo. Il Napoli è forte, ha un allenatore forte, ha fatto la scelta più sensata di tutte, quella che non ha fatto l’anno scorso quando alla fine gli è toccato l’allenatore che era rimasto tra quelli liberi”.
Per Trevisani, il Napoli è una delle squadre che può p0untare alla vittoria finale anche in virtù del mancato impegno nelle coppe: “Ha preso un allenatore forte e con quell’allenatore farà 80 punti, o 78 o 84. Non lo so perché non sono veggente ma con la garanzia di un allenatore e di una squadra forte, che è comodo raccontare che ha fatto decima l’anno scorso ma per le nefandezze di chi l’allenava. Può vincere lo scudetto anche quest’anno. Non fare le coppe è un vantaggio nonostante quello che diceva Allegri l’anno scorso. Napoli-Como arriva dopo sei giorni di riposo. Il Napoli secondo me non crollerà poi se c’è qualcuno che fa più punti allora il campionato non lo vince ma il Napoli sta là”.
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…
Parole al miele del neo tecnico Luciano Spalletti verso Vlahovic, che adesso medita il rinnovo.…
Mike Maignan non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, ma non è detto…