Comunque vada sarà un fallimento. Totale, qualora il Milan dovesse stentare anche nelle prossime due gare con Lecce e Como, parziale se si arriverà a fine stagione. L’avventura di Sergio Conceicao al Milan si può definire già conclusa per Nicolò Schira, e non solo per lui, che annuncia la decisione della società.
L’episodio del portavoce con lo scandalo che ne è conseguito è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso: il tecnico portoghese può arrivare al massimo fino a giugno ma per riuscirci è chiamato a far risultati nelle due partite che precedono la sosta. Altrimenti sarà esonerato.
Al suo posto verrebbe preso Tassotti, che già è a busta paga con il Milan Futuro: l’ex terzino farebbe da traghettatore fino alla fine della stagione e poi lascerebbe il posto a un ex tecnico rossonero. Secondo la Gazzetta è Allegri il prescelto di Cardinale.
L’ex allenatore bianconero è una garanzia, conosce l’ambiente e sa adattarsi ai giocatori della rosa senza fare l’integralista, è un vincente ed è ancora amato dal popolo rossonero.
Su X/twitter arriva anche l’ultimo commento acido di Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive: “La cosa intollerabile non è tanto che il portavoce di Conceicao abbia detto o meno la verità. É intollerabile che uno come Conceicao ritenga di aver bisogno di un portavoce”. Sconsolate le reazioni dei tifosi: “Purtroppo ”il ballo del sigaro” in Italia un allenatore serio non puo’ permetterselo” e poi: “Provo a immaginarmi il portavoce di Rocco…”.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…