Il Milan evita il derby con la Juventus nei playoff di Champions League ed è sicuramente una buona notizia. I rossoneri dovranno superare il Feyenoord per continuare il loro cammino europeo, una sfida alla portata ma che non dovrà essere prese sotto gamba.
Con chi giocherà Gimenez? La sfida di Champions League tra Milan e Feyenoord potrebbe condizionare anche il mercato delle due squadre. Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’interesse dei rossoneri per il giocatore individuato come l’attaccante ideale sia per sostituire il partente Morata sia per dare slancio a un reparto che fino a questo momento ha vissuto quasi esclusivamente sulle fiammate di Rafael Leao. Il centravanti messicano piace e le trattative vanno avanti ma chissà che l’incrocio europeo non possa rappresentare una difficoltà ulteriore.
Il derby potrebbe essere già il momento chiave per Sergio Conceicao. A lanciare l’indiscrezione è stata Tuttosport che rivela come la sfida con l’Inter potrebbe decidere le sorti del tecnico portoghese. Dopo la vittoria in Supercoppa, l’effetto “cambio allenatore” si è attenuato moltissimo. E i metodi da sergente di ferro che tanto avevano entusiasmato i tifosi, ora sembrano diventati un boomerang: via Morata che va al Galatasaray, in uscita anche Calabria, Emerson Royal e il baby Camarda che cerca spazio con la maglia del Monza. Ora però tutto passa dal derby che potrebbe essere decisivo per il portoghese: il rischio esonero non è da escludere.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…