L’agente di Frattesi chiude definitivamente la voci di un possibile ritorno alla Roma del suo assistito. Intercettato fuori dalla sede nerazzurra di viale Liberazione, Beppe Riso ha gelato i giallorossi rivelando l’amara verità sulla vicenda che ha monopolizzato per larga parte il mercato della squadra capitolina.
L’agente non ha usato mezzi termini e ai microfoni di SportItalia ha spiegato: “Oggi non abbiamo parlato di Frattesi. L’Inter non ha alcuna intenzione di darlo via. Il possibile passaggio alla Roma? Quella era più una mia idea che del giocatore o dell’Inter. Contatti con i giallorossi? Sì, ci sono stati, ma solo all’inizio del mercato. Ma ripeto, è stata solo un’idea mia, non di Frattesi, non dell’Inter“.
Insomma, la chiusura per Frattesi sembra totale e definitiva. Quello che si apre, invece, dopo la serata di Europa League, che ha visto la squadra di Ranieri superare 2-0 l’Eintracht di Francoforte grazie alle reti di Angelino e Shomurodov, è una prospettiva affascinante e da brividi. La Roma, infatti, potrebbe trovare sul proprio cammino europeo la Lazio, per un derby che si prospetterebbe da brividi.
Il quindicesimo posto nella League Phase della seconda competizione per club firmata UEFA apre, infatti, ai giallorossi le porte del playoff, che potrebbe essere non impossibile in caso il sorteggio regalasse il Ferencvaros, o bello tosto dovesse essere sorteggiato il Porto. Un’eventuale passaggio del turno significherebbe poi pescare una tra l’Athletic Bilbao e la Lazio, per accoppiamenti da brividi agli ottavi di finale.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…