Ci sono delle importanti notizie di calciomercato che arrivano e riguardano le mosse future del club nerazzurro pronto a fare dei passi in avanti per migliorare la rosa ancora di più.
Perché la società nerazzurra ha dei piani ben precisi e ora c’è una strategia studiata per cercare di andare a piazzare dei nuovi colpi in vista dei prossimi mesi considerando che c’è la volontà di migliorare l’Inter che arriva da un anno molto deludente. In questo momento però non sembrano esserci segnali negativi del nuovo progetto Chivu, anzi.
Dopo un inizio difficile si è ripresa l’Inter e forse anche meglio dello scorso inizio anno, per questo motivo ora con fiducia si lavora per il futuro con anche la società che dovrà fare la sua parte. Perché ci sono delle conferme che arrivano e riguardano quelli che possono essere i prossimi acquisti dell’Inter.

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano quello che può accadere in vista delle prossime sessioni di mercato, dove l’Inter proverà ancora a migliorare la sua rosa per cercare di piazzare dei colpi importanti e ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che può andare a fare la società per un ruolo in particolare.
Calciomercato Inter: colpo deciso in porta per il futuro
In tutti i reparti del campo proverà ad alzare l’asticella l’Inter e in vista del 2026 è necessario trovare un nuovo portiere perché Sommer andrà in scadenza di contratto. Secondo le ultime notizie che però arrivano adesso c’è la conferma riguardo quello che può essere il prossimo colpo dell’Inter in porta.

Infatti, secondo le notizie riportate dai colleghi tedeschi di Sky Sports Deutchland, l’Inter punta forte per l’acquisto di Noah Atubolu del Friburgo. Il portiere del club tedesco di soli 23 anni si è rivelato essere già uno dei migliori nel suo ruolo in questi anni, tanto che ha anche attirato le attenzioni del ct della Germania Nagelsmann.
L’Inter è pronta ad anticipare la concorrenza di Milan e Napoli andando a completare l’acquisto di Noah Atubolu in vista dei prossimi mesi, con il club nerazzurro che si è già portato avanti nei contatti con il suo entourage.
Nessuno si è dimostrato essere come Noah Atubolu in Europa che ha parato 10 rigori sui 30 che sono stati calciati contro di lui e ora l’Inter fa sul serio. Il suo contratto è in scadenza nel 2027 e può arrivare con un grosso sconto rispetto la sua reale valutazione.