Il mercato non dorme e la Juventus sembra essere la squadra più attiva in vista della prossima sessione di riparazione di gennaio considerando che c’è il caso Vlahovic da risolvere.
La Juventus non ha intenzione di restare fino al termine della stagione con in rosa la punta serba che è in scadenza di contratto a giugno 2026. La volontà è quella di venderlo il prima possibile per fare cassa e liberarsi del suo pesante stipendio da 12 milioni di euro netti, per questo si cercherà di chiudere già a gennaio la cessione di Vlahovic per puntare poi su un nuovo attaccante.
Tanti i nomi che sono venuti fuori in queste prime settimane di stagione visto che alla Juve oggi Openda e David, gli ultimi due acquisti offensivi, hanno deluso il mondo bianconero totalmente. Ma l’ombra di Vlahovic potrebbe incidere a non far decollare il loro rendimento, per questo è stata presa una decisione per gennaio.

La Juve vuole vendere Vlahovic e puntare su un nuovo attaccante per il futuro. Occhio a quelle che sono le sorprese perché circolano delle nuove voci di un talento che sembra abbia convinto in Italia, in molti lo stanno osservando e può rientrare ora anche nel giro della Nazionale.
Calciomercato Juve: il baby talento italo-tedesco al posto di Vlahovic
Sono diverse le notizie che vengono fuori e che possono portare ad un cambio immediato di strategia di mercato per la Juventus che ora valuta seriamente un nome che in Italia sta iniziando a prendere quota. Perché c’è un talento che piace e che può essere utile per sostituire Vlahovic.

Nicolò Tresoldi può essere l’attaccante del futuro in Italia e la Juventus ora ci pensa per sostituire Vlahovic. Il giovane talento classe 2004 del Club Brugge sta convincendo tutti, anche la Nazionale italiana.
Nicolò Tresoldi è nato a Cagliari ma è di Nazionalità tedesca, infatti, in questo momento veste la maglia della Germania U21 con cui ha segnato 9 gol in 18 partite, ma per il futuro può cambiare e vestire l’azzurro e non solo.
Come riportato dall’edizione di Tuttosport, l’obiettivo è quello di convincere Nicolò Tresoldi a sposare il progetto della Nazionale italiana con il Ct Gattuso che lo vedrebbe alla perfezione in un attacco con Kean o Retegui.
Nicolò Tresoldi ormai è il punto di riferimento del Club Brugge ed è già a quota 5 gol e 3 assist in questa stagione, facendo esperienza anche in Champions League dove proprio di recente ha giocato in Italia contro l’Atalanta. Per il futuro anche la Juventus lo monitora visto che in quella zona di campo manderà via Vlahovic.