Cassano al veleno su Zazzaroni e Allegri: Chivu è già meglio di Inzaghi

FantAntonio scatenato a Viva el Futbol: attacca il direttore del Corriere dello sport per la sua difesa a oltranza del tecnico del Milan

Fantantonio attacca Zazzaroni
Lo sfogo del barese contro il direttore del Corriere dello sport – Sportevai

Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto sarà soprattutto merito di Conte, troppo più bravo di Chivu ma che il Milan possa essere competitivo davvero non lo dirà mai neanche sotto tortura. Antonio Cassano insiste nei suoi tormentoni a Viva el Futbol e stavolta oltre ai soliti “nemici” Allegri e Inzaghi mette nel calderone anche Ivan Zazzaroni.

L’elogio dell’Inter

Cassano parte elogiando i nerazzurri: “L’Inter singolarmente è troppo più forte dell’altre, poi c’è la squadra che ha l’allenatore più bravo ed è il Napoli. Chivu sta facendo bene, ma è alle prime armi. Lautaro il Napoli non ce l’ha, come Akanji che è un giocatore forte, un fenomeno o Calhanoglu in mezzo che non ce l’ha nessuno. La partita con la Cremonese non c’è stata, c’è stata una sola squadra che ha disintegrato l’altra. L’Inter gioca bene”.

Cassano esalta soprattutto l’attacco dell’Inter: “Bonny è un ragazzo forte, come Pio Esposito: entrambi cresceranno molto con Thuram e Lautaro. L’Inter è partita un po’ zoppa, ma te la ritrovi a marzo a lottare col Napoli. Gli altri attaccanti non hanno reso l’anno scorso? Se fai giocare sempre gli stessi, poi metti 3 minuti l’altro ogni tanto. Inzaghi faceva giocare sempre gli stessi, Chivu da ragazzo intelligente li fa giocare tutti in determinati tipi di partite”.

Lo sfogo contro Zazzaroni

Poi Cassano alza la voce e si innervosisce quando si parla di Allegri e dei suoi meriti, esaltati da Ivan Zazzaroni anche dopo Juve-Milan: “Quando lui dice, per far passare bene Allegri, che è scandaloso come allenatore: ‘Allegri ha cambiato Modric’, questo è uno schifo e ce l’ho qua sul cellulare.. ‘Ed è uno dei pochissimi che sa di calcio’. Questo mi fa vomitare. Poi si mettono lui e altri due o tre scappati di casa ad ascoltare, a sentire cosa dice o cosa non dice. Io non ho problemi a fare i nomi e continuerò a farli”.

“Modric ha vinto sei Champions League, ha vinto un Pallone d’Oro e lui fa passare la storia come se Allegri avesse cambiato Modric. Questa è una roba schifosa e ripeto, ce l’ho qua, l’intervista, perché non la invento. E quando dice che è uno dei pochi che sa di calcio, io al posto di Zazzaroni mi vergognerei. Questi sono i personaggi che in Italia devono andare fuori dai co… Perché lo scandalo più grande è che questo sta nella televisione di Stato, che fa tutt’altro, e continua a prendere i soldi dal Corriere dello Sport”.

 

Gestione cookie