Calciomercato: domani Comuzzo firma per un’altra big – SKY

Ha rifiutato l’Al-Hilal di Inzaghi, ma Pietro Comuzzo può comunque firmare per un’altra big italiana.

Lo rivelano direttamente dalla trasmissione Calciomercato – L’Originale, per voce diretta del giornalista Gianluca Di Marzio che ha spiegato quella che è la situazione che riguarda proprio il difensore italiano.

Comuzzo firma e resta in Serie A
Comuzzo firma e resta in Serie A – Sportevai (La Presse)

Nello scorso gennaio, il giovane italiano Pietro Comuzzo è finito tra i principali indiziati per il colpo di calciomercato del Napoli, che alla fine ha preso altre decisioni per il suo presente e futuro. Ma in Italia, vedendolo partire dai viola, c’è un altro top club che è pronto a chiudere quello che è il colpo sul giovane talento viola. Lasciando il club che milita in Conference League, farebbe un grande salto in Champions accordandosi con uno dei top club che lotterà per i primi posti in questa stagione che è appena cominciata.

Calciomercato, domani è la giornata di Comuzzo: la novità

C’è una novità che riguarda Pietro Comuzzo. Dopo il “no” all’Al-Hilal, rischia comunque di salutare la Fiorentina per quello che sarebbe il suo salto in Champions League per giocare con la maglia del club nerazzurro.

Lasciando la Fiorentina, dopo quel che sembrava poter succedere nello scorso gennaio prima della rinuncia da parte del Napoli, Pietro Comuzzo potrebbe partire per una cifra ben precisa e per i contatti che si avranno domani.

Potendo rinunciare al colpo Musah, che in questo momento è bloccato dal Milan per la situazione legata all’infortunio Jashari, i soldi che sarebbero dovuti servire per l’operazione a centrocampo, saranno invece investiti per il difensore. E a quel punto, il nuovo centrale per Juric all’Atalanta si troverebbe nel nome di Pietro Comuzzo che finirebbe così al club degli orobici.

Comuzzo compie il grande salto: quando sarà annunciato

Cerca contatti l’Atalanta con i Percassi attivi per l’operazione di calciomercato dalla Fiorentina e spera di chiudere quanto prima, magari nel giro di 48. Magari con la voglia di far firmare l’accordo proprio a Comuzzo per l’arrivo a Bergamo.

Pietro Comuzzo Milan
Pietro Comuzzo è un obiettivo di calciomercato che l’Atalanta vuole chiudere – Sportevai (ANSA foto)

L’Atalanta fa sul serio per Comuzzo e, dopo questo week-end, potrebbe arrivare l’annuncio in merito all’arrivo del calciatore in maglia Dea. Le cifre sono sempre le stesse, che chiese l’Atalanta sia al Napoli che al Milan: per Comuzzo bisognerà mettere sul tavolo 30-35 milioni di euro. Gioca al ribasso il club degli orobici, nella speranza di poter chiudere l’operazione a cifre inferiori.

Gestione cookie