Salta Zhegrova alla Juventus, è ufficiale: chi prendono al suo posto

Edon Zhegrova è stato il nome che ha seguito la Juventus nelle ultime settimane: l’affare salta definitivamente, è arrivato anche l’annuncio.

L’esterno kosovaro era uno dei nomi chiesti da Igor Tudor alla società per migliorare e completare il parco attaccanti esterni e fare in modo di poter puntare su nomi davvero importanti e che potessero fare la differenza ad alti livelli. La situazione legata al mercato, però, sta prendendo una piega diversa e ora ci sono stati dei cambiamenti molto importanti.

Juventus Zhegrova
Juventus: salta il colpo Zhegrova (LaPresse) – sportevai.it

La Juventus non prenderà Zhegrova per l’attacco e virerà su altri profili, altrettanto interessanti e di alto livello tecnico: sarà decisiva l’ultima settimana di agosto.

Edon Zhegrova non andrà alla Juventus: le ultime

Il mercato della Juventus non è ancora stato completato e negli ultimi giorni i tifosi si aspettano ancora qualche altro colpo in entrata, così come lo attende anche Igor Tudor, alla ricerca della squadra perfetta per fare bene in Serie A e in Europa.

La Juve cerca esterni offensivi per completare il parco attaccanti e ora guarda all’estero per trovare i nomi giusti. Nei giorni scorsi Comolli ci aveva provato per Zhegrova – il preferito di Tudor – ma non si è trovato l’accordo con il Lille.

Secondo le ultime notizie di mercato, non sarà Edon Zhegrova il prossimo esterno offensivo della Juventus: è arrivato l’annuncio del presidente.

No del Lille per Zhegrova: affare saltato

La Juventus avrebbe voluto Edon Zhegrova in attacco e il calciatore kosovaro aveva dato piena disponibilità al trasferimento in bianconero, anche su consiglio del suo ex compagno di squadra David che ha già iniziato a fare benissimo con la Juve.

Il presidente del Lille, però, ha spiegato che l’accordo per il trasferimento di Zhegrova alla Juventus è risultato impossibile. Domanda e offerta erano troppo distanti e quindi non si è arrivati alla stretta di mano decisiva.

Conosco molto bene Damien Comolli e ci siamo parlati più volte da quando è alla Juventus”, ha detto il presidente del Lille Olivier Letang in conferenza stampa, ammettendo che per Zhegrova “ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta“.

Juventus Edon Zhegrova
Juventus: Edon Zhegrova resta al Lille (LaPresse) – sportevai.it

Niente Zhegrova: la Juventus torna su Sancho

Edon Zhegrova resta al Lille e giocherà ancora in Ligue 1 per la prossima stagione. La Juve continuerà a seguirlo ma intanto virerà su altri obiettivi che potranno essere decisivi e importantissimi sin da subito per Tudor.

Juventus Sancho
Juventus: torna di moda Sancho (LaPresse) – sportevai.it

Il nome su cui tornerà a lavorare la Juventus per arrivare all’accordo definitivo è quello di Jadon Sancho. Piace anche alla Roma ma la Juve ha dalla sua la possibilità di offrirgli la Champions League, vetrina fondamentale per il calciatore inglese.

Gestione cookie