Dopo i diversi rumors legati al post-Gyokeres, alla fine l’attaccante dello Sporting Lisbona lascerà il club portoghese.
Il motivo è legato all’arrivo del nuovo attaccante, che va a sostituire Viktor Gyokeres, sogno di mezza Europa che alla fine ha firmato per l’Arsenal vivendo già il suo esordio con i Gunners.

A seguire il calciatore in uscita dallo Sporting Lisbona, ovvero il talento classe 2005, sono state le big del calcio italiano. Nel mirino di un club in particolare che lo metterebbe al centro del proprio attacco, c’è proprio il bomber del club di Lisbona che sembrava dover vivere una stagione da assoluto protagonista al posto di Gyokeres. Ma non sarà così perché lo stesso Sporting si sta orientando verso quella che è la fumata bianca per un affare da 27 milioni di euro complessivi, stando a quanto svelato da TMW, che spingono così il classe 2005 in Serie A dopo i rumors recenti.
Calciomercato: il nuovo attaccante in Serie A dallo Sporting
Pare cosa fatta, Fotos Ioannidis sarà un nuovo centravanti dello Sporting Lisbona. Nel corso di quest’ultimo periodo sembrava vicinissimo all’arrivo alla Fiorentina – poi ha scelto Piccoli dal Cagliari -, l’attaccante che esce così dal Panathinaikos, salutando Atene e il calcio greco, per il grande salto nel calcio d’Europa. Nel campionato portoghese si vedrà il talento greco, che spinge così il nove dello Sporting Lisbona in Serie A.
Perché fino a pochi giorni fa e prima dell’arrivo di Boniface al Milan – oggi sarà il suo giorno con l’arrivo a Milano da Leverkusen – sembrava poter arrivare al Milan.
Ma con Juventus e Napoli a caccia di un nuovo attaccante, occhio al colpo per il presente e per il futuro, che spinge Conrad Harder in Serie A.
Porta scorrevole in avanti: dove giocherà il fuoriclasse danese
Nella porta scorrevole di centravanti ci è finito Conrad Harder. L’attaccante danese classe 2005 è uno dei giovani più interessanti per quanto riguarda il ruolo di attaccante nel panorama calcistico globale. Ma dov’è che giocherà adesso, considerando che il Milan ha già preso Boniface? Le ipotesi riguardano sia il Napoli che la Juventus, passando anche per la Roma, ma solo se dovesse vendere Dovbyk.

Il Napoli pare orientato verso un altro danese, già punto fermo della Danimarca, che è Rasmus Hojlund in uscita dal Manchester United. Per questo la Juve, liberandosi di Dusan Vlahovic, potrebbe puntare forte su Harder, vecchio pallino del Milan.