Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, i tifosi non li possono più vedere

21/03/2021 23:19

Roma, i tifosi non li possono più vedere |  Sport e Vai

La Roma cade 2-0 in casa contro il Napoli e i tifosi giallorossi mettono nel mirino soprattutto due calciatori e l'allenatore.

Meglio una sedia di Pau Lopez

Il primo è Pau Lopez, che ha evidenti responsabilità nelle due reti di Mertens e, a cui, sul web i supporters romanisti indirizzano messaggi durissimi: “Pau Lopez fuori rosa. Subito”, scrive qualcuno. C'è poi chi chiama in causa l'enciclodepia: “dalla Treccani "portière": singolare maschile [dal fr. portier, che a sua volta è dal lat. mediev. portarius] in genere, chi ha la custodia di una porta/giocatore che difende la porta. Contrario: Pau Lopez”, “Basta dai, mettetece na sedia al posto di Pau Lopez”.

Pedro peggio della cipolla

Il secondo a finere maggiormente bersagliato è Pedro, che gioca una delle peggiori partite da quando è nella Capitale e porta i tifosi giallorossi a postare, tirando in ballo anche un'istituzione culinaria romana: “Cacciate Pedro dal campo!!! È utile quanto la cipolla pe’ fa la carbonara!!!”. Ma, a parte l'ironia, la potesta è generalizzata: “Pedro è imbarazzante”, “Pedro ritirati. È arrivato il momento”, “A Pedro gli vogliamo bene. Però mo levalo va”, giusto per riportarne alcuni tra i tanti.

FonsecaOut subito in tendenza

E non mancano, ovviamente, i commnenti contro Fonseca, con l'hashtag "FonsecaOut" che va presto in tendenza su Twitter: "Imbarazzante. È riuscito a scaricare tutto sui giocatori. Prima se ne va meglio è... #FonsecaOut", che non migliora la sua situazione con le sue dichiarazioni nel post gara a SkySport e porta i tifosi a scatenarsi: "La mentalità la deve dare l'allenatore. Se l'allenatore dice che la squadra non ha mentalità sta accusando se stesso", "La mentalità chi la deve inculcare ai giocatori? Il magazziniere o il mister? #FonsecaOut".


Tags: Roma napoli fonseca social

Articoli Correlati