Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli ora incanta, per i tifosi è il momento delle domande

21/03/2021 22:49

Il Napoli ora incanta, per i tifosi è il momento delle domande |  Sport e Vai

Il Napoli è tornato il Napoli. Dopo Milano, gli azzurri passano anche a Roma, come ai bei tempi. In poche settimane la stagione della squadra di Gattuso si è rimessa in carreggiata, con la possibilità di lottare fino alla fine per un piazzamento in Champions. E i tifosi gongolano.

Riecco Ciro e il Napoli

A firmare l'impresa dell'Olimpico è il redivivo Mertens, decisivo su punizione e con un colpo di testa su invito di Politano. “Ciruzzo sta tornando quello di prima, senza di lui (e senza altri 6-7 titolari) il Napoli ha fatto anche troppo nei mesi scorsi”, scrive un tifoso. Un altro propone: “Rinnovategli il contratto a vita“. Tanto che quando esce, qualcuno si lamenta: "Con Osimhen ci abbassiamo troppo e non riusciamo più a tenerne una”. Ma nella ripresa la gestione degli azzurri basta e avanza a portare a casa un successo preziosissimo. E i migliori in campo sono quelli che non t'aspetti: "Mario Rui e Fabian, per distacco".  

Gattuso sì, Gattuso no

Ma anche la posizione di Gattuso adesso è vista sotto un'altra luce. “Semplicemente quando la formazione è al completo è un grande Napoli. Forza Gattuso, sfido voi a giocare senza mezza squadra“. Ma qualcuno non si fida: “Chi l'ha fatta la preparazione? Perché tanti infortuni? Inutile prenderci in giro, con Gattuso non si va da nessuna parte. Queste partite il Napoli le sta vincendo grazie ai campioni, non grazie al gioco". 


Tags: Roma napoli mertens

Articoli Correlati