Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani bacchetta Pirlo: Quanto tempo ci ha messo

31/01/2021 13:51

Ravezzani bacchetta Pirlo: Quanto tempo ci ha messo |  Sport e Vai

Da qualche partita la Juventus ha cambiato passo. Se durerà lo si vedrà col tempo ma Pirlo sembra aver trovato la quadra, evitando di cambiare a ogni gara l'undici base e per Fabio Ravezzani è una conquista da sottolineare ma non senza bacchettare il tecnico. Scrive su twitter il giornalista di TeleLombardia

La Juve finalmente ha preso forma a centrocampo. Sorprendente quanto ci abbia messo Pirlo, che giocava proprio lì, a capire che Arthur-Bentancur supportati da McKennie (il Barella bianconero) siano la soluzione ottimale. Troppi esperimenti prima, come gli improponibili Bentancur-Rabiot.

I tifosi divisi sui social

Fioccano le reazioni e il mondo del web si divide. Ci sono i pro ("Concordo su tutto. Imbarazzante averci messo 5 mesi a capirlo, era evidente" o anche: "ha ragione: sorprende come uomini di calcio navigati come Pirlo - ma vale anche per altri-  ritardino scelte così naturali e utili alla squadra che hanno in mente. A parziale giustificazione c'è l'assenza di preparazione estiva che ha posticipato in campo gli esperimenti") e i contro: "I veri improponibili sono Ramsey e Rabiot insieme".

C'è chi scrive: "Non è così semplice. L'Arthur di oggi non è quello di novembre, che teneva troppo la palla e sembrava un pesce fuor d'acqua. E anche McKennie aveva bisogno di un paio di mesi di ambientamento" e infine: "Alla prima esperienza, senza precampionato, senza preparazione, normale faccia esperimenti a campionato in corso. Arrivando Comunque primo nel girone di champions e vincendo già un trofeo".


Tags: pirlo arthur pablo bentancur

Articoli Correlati