Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il Bentancur ritrovato: “Ecco dove posso migliorare”

30/01/2021 21:21

Juve, il Bentancur ritrovato: “Ecco dove posso migliorare” |  Sport e Vai

Tra i protagonisti della Juventus nella vittoria contro la Sampdoria c’è Rodrigo Bentancur. Il centrocampista bianconero è stato uno dei più positivi a Marassi segno di una ritrovata verve anche dal punto di vista fisico come ha spiegato anche ai microfoni di Sky.

Penso di aver ritrovato la forma fisico che volevo e che voleva anche il mister. Sto bene e stanno bene anche i miei compagni. McKennie o Arthur? Impossibile scegliere solo una qualità, tutti stiamo facendo bene e stiamo bene dal punto di vista fisico. Chi scende in campo fa il massimo per la squadra.

Aspetti da migliorare

Ma la voglia di crescere e migliorare non manca, Bentancur continua il suo percorso e ha già individuato le aree in cui c’è qualcosa da correggere.

Vorrei migliorare nel tiro, le qualità le ho ma a volte mi manca un po’ di fiducia in me stesso. Ma sono contento perché ci sono i miei compagni davanti che fanno gol. Devo migliorare anche nei lanci lunghi, anche il mister me lo chiede spesso. Il mio ruolo preferito è quello di regista ma anche in quello di mezzala mi trovo bene e mi piace perché si può arrivare in area avversaria.


Tags: juventus sampdoria betancur

Articoli Correlati