Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pirlo: “Dispiaciuto solo di una cosa”

30/01/2021 21:03

Juve, Pirlo: “Dispiaciuto solo di una cosa” |  Sport e Vai

Andrea Pirlo elogia la sua squadra. Il tecnico della Juventus può festeggiare per il successo conquistato sul campo della Sampdoria. Una bella vittoria dei bianconeri, di fondamentale importanza, che apre a un tour de force della squadra.

L’analisi di Pirlo

Andrea Pirlo esalta la prestazione dei suoi giocatori capace di vincere una gara difficile su un campo come quello della Samp che presenta molte insidie. E spiega ai microfoni di Sky la sua analisi della gara.

E’ stato solo un peccato non averla chiusa nel primo tempo perché abbiamo fatto una grande gara ed abbiamo avuto molte occasioni per raddoppiare. Non le abbiamo sfruttate. Quando la gara è rimasta in bilico, loro hanno complicato a spingere di più ma hanno avuto una sola grande occasione. Abbiamo gestito prima del raddoppio.

L’importanza di Chiesa

A sbloccare il risultato nel primo tempo ci ha pensato Federico Chiesa. L’ex Fiorentina ha portato grande energia alla squadra e gara dopo gara sta dimostrando di essere uno degli elementi più validi a disposizione di Pirlo.

E’ un giocatore giovane, arrivato in una grande squadra e ha una grande freschezza e soprattutto una grande gara. Ha cominciato ad approcciarsi a grandi giocatori. E’ entrato in punta di piedi ma adesso è libero di testa e si è anche sbloccato con qualche gol.


Tags: juventus andrea pirlo chiesa

Articoli Correlati