Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Puzone fa chiarezza sulle accuse a Maradona

20/11/2021 10:55

Puzone fa chiarezza sulle accuse a Maradona |  Sport e Vai

Quella frase buttata lì: "Maradona mi ha rovinato la vita", che racchiudeva cento verità in una ma che era diventata il titolo di decine di articoli, aveva dato fastidio ai tifosi del Napoli. Pietro Puzone, come riportato per primo da Il Fatto Quotidiano, l'ha pronunciata in un articolo a presentazione del documentario sulla sua vita da montagne russe che l'ha portato da essere una promessa del calcio a un clochard in lotta per la vita, ma che non racchiude esattamente il suo pensiero.

Sull'ex talento del Napoli, che ha condiviso con Maradona momenti belli e brutti decine di anni fa, si era scatenato un polverone che ha provato a dissipare lo stesso Pietro Puzone.

L'ex talento azzurro scrive su Facebook: "Il mio smisurato amore verso Diego è qualcosa che non si può spiegare, non mi sarei mai sognato di recriminare nulla nei suoi confronti o della nostra amicizia, soprattutto dopo la sua scomparsa. Dispiace che qualche giornaletto in cerca di scoop strumentalizzi una mia frase a proprio piacimento, mistificandone il senso. La mia verità sul rapporto con Diego la conoscono tutti e la racconto nei documentari che a breve saranno disponibili su emittenti nazionali. Diego vie nel cuore di chi lo ha amato davvero".

 

Fioccano i commenti sui social: "Pietro tu sei un grande uomo e un grande amico di cuore le cose brutte capitano a tutti tu sei un grande perché ti sei rialzato da grande campione poi il tuo rapporto Co Maradona lo sai solo tu e non devi dare spiegazioni a nessuno" o anche: "Non avevo dubbi sui tuoi sentimenti. Solo chi ti conosce sa quanto hai voluto bene a Diego", oppure: "Pietro lo sappiamo tutti che tu sei un ragazzo d'oro" e ancora: "Ma che polemica stupida e insensata. Il documentario è straordinario, Lorenzo Giroffi ha avuto una cura e un affetto incredibile nel raccontarti. Tutta pubblicità e infine: "Era il minimo che poteva fare in rispetto del nostro Diego".


Tags: napoli tifosi maradona

Articoli Correlati