Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve scarica Vlahovic, esplode il caso sul web

15/07/2023 10:14

La Juve scarica Vlahovic, esplode il caso sul web |  Sport e Vai

Sta venendo allo scoperto la strategia della Juventus di liberarsi di Vlahovic: lo scarso feeling con Allegri, lo stipendio pesante, l'ultima stagione deludente, i problemi con la pubalgia, tutti motivi che portano alla separazione, con sullo sfondo l'idea di soffiare Lukaku all'Inter. Ma che ne pensano i tifosi bianconeri? Il web esplode: "Ma Lukaku andrebbe alla Juve per sostituire Vlahovic o Bonucci? Anche perché servirebbe un difensore fisico...e lui è un signor stopper" e poi: "Vlahovic (23) è ancora un potenziale fenomeno. Allegri lo ha reso un giocatore medio. Preferire Lukaku (30) a lui significa ancora tutti dietro e sportellate in avanti senza idee e senza futuro" e anche: "Ci sono giocatori da cui ripartire e ricostruire Vlahovic è sicuramente uno di questi. Anche perché vendi un giovane che è un crack con???"

C'è chi osserva: "Vendere Vlahovic e prendere Lukaku sarebbe il piú grande fallimento della storia della Juventus", oppure: "Allegri vuole un centravanti con queste caratteristiche, un nuovo Mandzukic, non può essere Vlahovic ma possibile che non ci altra soluzione che Lukaku?" e anche: "Vendere Vlahovic (2000)per comprare Lukaku (1993). Però vogliono ringiovanire la squadra mettendo fuori rosa Bonucci. C'era un tempo che si primeggiava in programmazione" e ancora: "Con tutto il rispetto per Lukaku, ma per me "Vlahovic è superiore e non lo venderei mai!"

I tifosi sono scatenati: "Lukaku è ovviamente una scelta precisa di Allegri .. che preferisce avere un palo della luce a fare sponde che avere Vlahovic 23 anni perché con cui non ci sa giocare non essendo capace di insegnare a giocare a calcio" e infine: "Vlahovic ha dimostrato di non essere adatto al gioco dell'impostore che siede sulla nostra panchina. Ma, considerando che la Juve vuole tenere l'impostore, è logico trovare giocatori che si adattino al suo gioco."

 


Tags: juventus lukaku Vlahovic

Articoli Correlati