Con il successo di ieri sul Monza si è chiusa la controversa stagione della Juventus lasciando inevaso l'interrogativo: sono stati centrati in toto gli obiettivi con il terzo posto e la qualificazione alla Champions più la coppa Italia o si poteva fare di più? In casa bianconera è già tempo di resettare tutto. A giorni l'annuncio del nuovo tecnico, che sarà con ogni probabilità Thiago Motta, e poi via col mercato ma che Juventus sarà?

Di Marzio rivela le preferenze di Thiago Motta

A fare chiarezza è Gianluca Di Marzio. L'esperto di Sky rivela le richieste del nuovo allenatore e i giocatori che vorrebbe confermare in rosa: "La Juventus vuole Koopmeiners. Poi non so se Gasperini si incatenerà a Zingonia, La Juventus ha offerto 40+5. L'Atalanta chiede 60 milioni. Se arrivano a 60 non glielo dai? Rabiot è al centro del progetto di Thiago Motta, poi bisognerà vedere se rinnoverà o meno".

Motta stravede per Locatelli

Motta avrebbe già le idee chiare sugli intoccabili: "Locatelli, che non è stato convocato da Spalletti e non è indispensabile per Spalletti, è indispensabile per Thiago Motta. Thiago Motta vuole ripartire da Locatelli, vuole ripartire da Bremer, vuole ripartire da Calafiori se riuscirà a prenderlo, Cambiaso gli piace moltissimo".

Motta potrebbe fare a meno di Chiesa

La vera sorpresa però è un'altra. Di Marzio, come si legge su Tuttojuve, rivela: "Thiago Motta non stravede per Chiesa, non è una sua prima scelta. Se doveste chiedermi, schieriamo oggi la Juventus di Thiago Motta della prossima stagione, secondo me nell'undici titolare Chiesa non c'è. Poi quando delle valutazioni su un giocatore che non alleni e lo vedi da avversario, in tv, puoi avere un'idea, poi magari te lo ritrovi in ritiro e ti stupisce, non è la prima volta".

Roma, De Rossi rassegnato per la Champions ma non vuol far regali all'Empoli
Juventus, Danilo commuove i social con la lettera d'addio all'amico

Direttore responsabile: Cosimo Bisci
Redazione: Via Mariani, 8 - Cernusco sul Naviglio - 20063 
Editore: Contenuti Digitali S.r.l. - C.F. e P.I. 04012790616
Sede legale: Via Verdi, 3 - Pietramelara - 81051

Powered by Slyvi