Per+Biasin+anche+le+riserve+dell%26%238217%3BInter+sono+uno+squadrone
sportevaiit
/news/86392081926/per-biasin-anche-le-riserve-dell-inter-sono-uno-squadrone/amp/

Per Biasin anche le riserve dell’Inter sono uno squadrone

Che l’Inter parta con i favori del pronostico per la prossima stagione è opinione comune: i campioni in carica stanno rafforzando la rosa ma c’è chi va anche oltre. Per Fabrizio Biasin non solo gli undici titolare ma anche le 11 riserve sono da competizione. Le riflessioni del giornalista scatenano i tifosi sui social.

Biasin esalta la rosa nerazzurra

Il cronista del quotidiano Libero, noto sostenitore interista, scrive su X/twitter: “Inter A vs. Inter B: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calha, Mkh, Dima; Thuram, Lautaro CONTRO Martinez; Bisseck, deVrij, X; Darmian, Frattesi, Asll, Zielinski, Carlos; Arna, Taremi. Inter A è uno squadrone. Fatto X, è uno squadrone pure Inter B”.

I tifosi sul web non sono d’accordo

Fioccano le reazioni: “Non convincono le 2 coppie ( devrij acerbi) ( Dumfries darmian) ma forti siamo forti” e poi: ” Deve uscire Arna che l’attacco è incompleto. Come anche nei due centrali over 30 e con acciacchi è impensabile fargli dare 70 partite” e anche: “Per me mancano attaccante e difensore centrale visti gli acciacchi di Acerbi e devrij”

C’è chi osserva: “De Vrij e Darmian iniziano a patirla l’età, Asllani non è da Inter e Arnautovic non è da gioco del calcio. C’è ancora da lavorare per la panchina, abbiamo 5 competizioni, sarebbe un grave errore pensare di essere a posto così” e poi: “ho solo due dubbi importanti: la pubalgia di un 36enne che spesso è mooolto lunga da guarire e, quindi un sostituto all’altezza; poi un peccato non arricchire in maniera intelligente una rosa già forte in un momento in cui le rivali devono ripartire”

Il web è un fiume in piena: “Se l’Inter avesse avuto budget per fare Gudmundsson al posto di Correa e Arnautovic, e per sostituire Acerbi con un difensore giovane e forte e riportare a casa a poco un Pirola come sesto , ora si parlerebbe davvero di uno squadrone imbattibile per la A. Carboni deve rimanere”, oppure: “Arnautovic per me non ha fatto nulla ma scorsa stagione per meritarsi sta conferma. Io non capisco come si fa” e ancora: “Per te Arnautovic è presentabile? Darmian (che amo) può fare il quinto a tutta fascia? Acerbi può fare ancora 50 partite in 9 mesi? Mancano 3 colpi: un difensore centrale giovane, un vice Dumfries e soprattutto Gudmundsson al posto dell’impresentabile Arnautovic difenderlo. Ha avuto due infortuni pesanti e abbiamo dovuto pregare che Lautaro e Thuram non avessero avuto infortuni in nazionale.” e infine: “Inter A sopravvalutata, difesa l’unico buono è Pavard, centrocampo 2/3 sono un’incognita o per età o per testa, DiMarco giocatore mediocre pompato, attacco con uno che fa sempre solo mezza stagione e l’altro che difficilmente si riconfermerà. Lotta per la quali CL “.

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

2 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

2 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

3 settimane ago

Mondiali, Benarrivo: “Quella finale del ’94 è ancora una ferita. La lite con Sacchi”

L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…

3 settimane ago

Milan, Pavlovic da contestato a leader: così Allegri ha costruito il suo muro

Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…

3 settimane ago