Juventus, Elkann pronto alla rivoluzione: ecco chi può farne le spese
Il patron bianconero sarebbe pronto a silurare Cristiano Giuntoli. Al suo posto potrebbero arrivare Sartori o Carnevali

Tempo di rivoluzione in casa Juventus. La stagione si sta avviando alla conclusione e nonostante una qualificazione Champions si comincia già a pensare al futuro. E da Torino assicurano che Cristiano Giuntoli ha le ore contate.
Gli ultimi giorni di Cristiano Giuntoli
Il regno di Thiago Motta è durato pochissimo e rischia di durare molto poco anche quello di Cristiano Giuntoli. Per molti il dirigente bianconero ha le ore contate con John Elkann che avrebbe preso in mano la questione in prima persona e avrebbe deciso di guardare al futuro. Tantissimi i capi di accusa nei confronti del dirigente, troppe spese sbagliate sul mercato con giocatori strapagati e cessioni affrettate.
La Juventus starebbe già guardando al futuro. E avrebbe messo nel mirino Giovanni Sartori del Bologna e Giovanni Carnevali del Sassuolo. La scelta dunque, almeno stando alle prime indiscrezioni, potrebbe ricadere su due dirigenti che hanno costruito la loro carriera in provincia. Due profili però diversi: da una parte un talent scout come Sartori capace di scovare diamanti grezzi, dall’altra un dirigente più pragmatico come Carnevali che ha riportato il Sassuolo in serie A.
La foto di Chiellini con Allegri
La situazione in bilico di Cristiano Giuntoli rischia di mettere in attesa anche la scelta dell’allenatore che passa come quasi sempre succede dal diesse. Nelle ultime ore si è tornato a parlare con forza della possibilità di rivedere Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, in parte proprio in virtù del possibile addio del dirigente ex Napoli che di Max è stato fiero oppositore. Ma anche per quella foto con Chiellini che ha destato scalpore qualche giorno fa.