Juventus-Osimhen, l’Al Hilal si mette in mezzo: sul piatto un ingaggio a 8 cifre
L'ex bomber del Napoli piace ai bianconeri e in Premier ma potrebbero sparigliare le carte gli arabi, pronti a rivestire d'oro il giocatore

Sirene di mercato dall’Arabia per Victor Osimhen: offerti 30 milioni a stagione dall’Al Hilal. La strada per portare l’attaccante nella Torino Bianconera si fa sempre più complicata.
Il sogno Osimhen
La Juventus è da tempo sulle tracce di un nuovo attaccante. Con Kolo-Muani destinato a far ritorno a Parigi e Vlahovic sempre più incerto, in cima alla lista dei desideri di Giuntoli c’è Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è attualmente in prestito al Galatasaray - reduce dalla vittoria anticipata della Super Lig Turca - ma al termine della stagione farà ritorno a Napoli, per poi cercare una nuova destinazione. I dialoghi tra il giocatore e l’entourage bianconero vanno avanti da un po’, e i rapporti sembrano essere buoni. Resta però l’incognita De Laurentis, che l’anno prossimo preferirebbe non vedere Osimhen indossare la maglia di una diretta rivale del suo Napoli in campionato – specialmente se quella della Juventus.
Le pretendenti estere
Il Bomber classe ’98 fa gola anche ai Top Team di mezza Europa, primi fra tutti Manchester United e Chelsea, già in contatto da diverse settimane con l’agente del giocatore. Il Galatasaray non si lascia intimidire e vuole provare a trattenere Victor in Turchia. Si apre anche una pista intercontinentale, con l’Al Hilal che nei giorni scorsi ha messo sul piatto del nigeriano un’offerta da capogiro di 30 milioni di euro netti a stagione, per tre anni. La scorsa estate era già arrivata una ricca offerte dall’Arabia per Osimhen, ma il giocatore aveva immediatamente rifiutato. Adesso le cose sembrano essere cambiate: l’attaccante ha chiesto qualche giorno per riflettere meglio e starebbe valutando attentamente la proposta.
Fabio Aprile