“Come si colma il gap in classifica con l’Inter per lottare con lo Scudetto?. Un modo è fare un miliardo di debiti facendo contratti incredibili, oppure non vendendo i giocatori migliori e comprando. La terza è guardando quello che sei con ambizione, con la lucidità di capire come va il mondo. Altrimenti sono solo parole che riempiono la bocca”. Parole e musica di Gian Piero Gasperini dopo l’ultima partita di campionato contro la Fiorentina. Una accusa bella e buona che ha scatenato il web.
Il tecnico della Dea ha allenato anche l’Inter in passato ed è stato l’unico vero fallimento della sua carriera. Lo ricorda Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero attacca su twitter: “Non ha mai superato l’1-3 di Novara. Del resto è comprensibile: dover rinunciare all’Inter non è una cosa semplice”.
Fioccano le reazioni sui social: “Avesse parlato del Milan, ľavresti idolatrato. E poi se quelli citati siete voi (dato che tutti hanno il marcio), cosa difendi a fare una società coi debiti? Che valori trasmetti?” e poi: “Ma come era un mito fino a pochi giorni fa , ora dopo questa dichiarazione è diventato un cretino?!.” e anche: “Con la storia che si ritrova é meglio radiarla. Sarebbe meglio per tutto il movimento italiano poiché fa solo danni”, oppure: “ha semplicemente detto la verità a prescindere dai suoi trascorsi con l’Inter.. PAGATE I DEBITIIIII a ladrii”.
C’è chi scrive: “Non si ricorda nel suo periodo alle giovanili della Juve cosa facevano i dirigenti per fare vincere la prima squadra, memoria corta (o forse memoria a convenienza)” e anche: “Gasperini è un bravo allenatore, il suo atteggiamento antisportivo, l’animo rancoroso e litigioso, la mancanza di eleganza e Fair play non lo faranno mai diventare un grande allenatore. D’altro canto è scuola juve!” e infine: “Infatti l’inter ha vinto un istante dopo averlo esonerato. A giudicare dalla risposta da zitella inacidita è qualcun altro ad aver accusato il colpo”
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…