Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Inter si prende i tre punti che le servono per restare in scia al Napoli e continua la corsa a due con gli azzurri per lo scudetto. Ci vuole un’oretta per avere ragione di un’Empoli caduto solo a inizio ripreso sotto la sassata di Lautaro, la testata di Dumfries ma mai domo col la rete dell’ex Esposito ma crollato dopo il 3-1 del solito Thuram.
Applausi per tutti a San Siro e in rete, quasi tutti. In due nerazzurri sono finiti nel mirino della tifoseria interista per la loro prestazione mentre l’ad dell’Empoli, Rebecca Corsi, figlia del presidente, è finita al centro delle attenzioni di molti che l’hanno eletta a amministratore delegato ideale.
Simone Inzaghi ha dato loro fiducia. Mal ripagata. Almeno stando a vedere il risultato soprattutto del primo di un’Inter lenta, senza guizzi e poco pungente in attacco.
A finire nel mirino della rete sono Taremi e Zielinski. Proprio i fiori all’occhiello del mercato a costo zero di Marotta. “I due peggiori di questo primo tempo: Taremi e Zielinski. Cioè i due nuovi acquisti” rimarca proprio un tifoso in rete; un altro aggiunge: “Quelli per cui il nostro DS ridacchiava soddisfatto ad aprile, affermando che con il loro arrivo il mercato era bello che chiuso. Tutto torna” scrive in maniera polemica.
L’attaccante portoghese è il bersaglio preferito: “Comunque Taremi figlio mio…ma questo sa dove si trova? È peggio di Correa ed ho detto tutto. Dove è finita la cazzimma, la voglia di vincere…magari lo scudetto non lo si vince ma non puoi mollare già a gennaio!” è uno dei commenti più cattivi
Oltre ai tre goleador Lautaro Martinez, Thuram e Dumfris a prendersi la scena a San Siro è stata Rebecca Corsi. L’amministratore delegato dell’Empoli, per di più intervistata e inquadrata da Dazn, non è passata inosservata agli occhi dei tifosi maschietti interisti che ne hanno sottolineato l’aspetto estetico ma anche la fermezza nelle parole.
“Quell’improvvisa voglia di cambiare squadra e tifare Empoli per il resto della tua vita” ha scritto qualcuno allegando screenshot, e un altro “Credo che Oaktree ci dovrebbe regalare un AD all’altezza dell’Inter”.
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…