Novanta minuti in campo, non gli accadeva dal 2016: un messaggio chiaro da parte di Claudio Ranieri, un messaggio altrettanto chiaro da parte di Paulo Dybala.
La grande partita dell’argentino contro il Parma condita da gol, assist e rigore procurato, ha dissipato ogni dubbio da parte di un ambiente che non era più così sicuro della sua volontà di restare a Roma. La partita di Dybala non è certo quella di un giocatore che considera ormai conclusa la sua esperienza in giallorosso, ed anche da un punto di vista fisico il giocatore è sembrato finalmente ristabilito.
E lo stesso Ranieri lo ha sottolineato nel dopo partita: “Come lo disse Mourinho lo dico anche io: è una Roma con Dybala o senza, c’è molta differenza. Io so che Paulo vuole restare e sta bene con noi, io sto bene con lui”. D’altronde l’argentino non ha mai fatto segreto di voler restare: il rinnovo automatico al 2026 si avvicina (mancano 6-7 partite in base poi all’avanzamento nelle coppe) e da parte dell’attaccante ci sarebbe anche la volontà di trattare una spalmatura del ricco stipendio da 8 e passa milioni. Se la Roma non vuole far scattare la clausola da 12, invece, dovrebbe venderlo a Capodanno.
Tant’è che ormai anche in Turchia ne sono convinti, o quasi: Paulo Dybala resterà alla Roma. È quanto riportano i media nazionali. Su di lui ci sono sempre il Galatasaray e il Fenerbahche di Josè Mourinho. Ma, spiegano i media come il portale www.hurriyet.com.tr, dopo aver chiesto 15 milioni annui al Galatasaray sarebbe pronto a ridursi lo stipendio per stare a Roma.
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce José Mourinho avrebbe già trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…
La F1 torna in pista per il Gp di Azerbaijan, Lewis a caccia di quell'acuto…
Il 26enne azzurro non ce l'ha fatta. Fatale la spigolata, durante una sessione di allenamento.…