Zlatan Ibrahimovic veste i panni da dirigente. L’ex attaccante del Milan per la prima volta si presenta ufficialmente come “quadro” della società rossonera e lo fa a modo suo, in una giornata molto importante che segna anche l’inizio dell’era Paulo Fonseca.
E’ il giorno dell’annuncio di Paulo Fonseca come nuovo allenatore rossonero ma Ibra non dimentica un saluto a Stefano Pioli prima di spiegare come è nata la scelta del tecnico portoghese: “C’erano diversi nomi sul tavolo. Abbiamo parlato e discusso ed alla fine abbiamo scelto Fonseca al posto di Lopetegui perché pensiamo che sia un allenatore ambizioso. Conte? Non ne abbiamo mai parlato e lo dico con tutto il rispetto ma non è l’allenatore che cercavamo”.
Ovviamente Zlatan è stato stuzzicato anche sul mercato del Milan a cominciare dal nome più caldo che è quello di Zirkzee: “Il nostro sarà un mercato di dettagli, di ruoli e uno di questi è il numero 9. Zirzkee è forte e ha fatto una grande stagione ma c’è differenza ta la voce che gira e la realtà. C’è una lista, non ne puntiamo solo uno, vogliamo capire cosa è meglio per il club. Le commissioni agli agenti? Non facciamo beneficenza”.
E non è mancato anche un riferimento a Francesco Camarda, il nuovo gioiello rossonero che si è messo in luce con la Primavera del Milan e ha fatto faville con la nazionale Under 17. “E’ più talentuoso di mmi alla sua età ed è il futuro del Milan ma è chiaro che non deve avere la responsabilità di tutto. Ha fame e voglia di migliorare ma voglio che il suo percorso continui passo dopo passo”.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…