Milan%2C+Ibrahimovic+annuncia+Fonseca+poi+rivela%3A+%E2%80%9CCamarda+meglio+di+me%E2%80%9D+ma+niente+%E2%80%9Cbeneficenza%E2%80%9D+per+Zirkzee
sportevaiit
/news/64380374534/milan-ibrahimovic-annuncia-fonseca-poi-rivela-camarda-meglio-di-me-ma-niente-beneficenza-per-zirkzee/amp/

Milan, Ibrahimovic annuncia Fonseca poi rivela: “Camarda meglio di me” ma niente “beneficenza” per Zirkzee

Zlatan Ibrahimovic veste i panni da dirigente. L’ex attaccante del Milan per la prima volta si presenta ufficialmente come “quadro” della società rossonera e lo fa a modo suo, in una giornata molto importante che segna anche l’inizio dell’era Paulo Fonseca.

La scelta Fonseca e il no a Conte

E’ il giorno dell’annuncio di Paulo Fonseca come nuovo allenatore rossonero ma Ibra non dimentica un saluto a Stefano Pioli prima di spiegare come è nata la scelta del tecnico portoghese: “C’erano diversi nomi sul tavolo. Abbiamo parlato e discusso ed alla fine abbiamo scelto Fonseca al posto di Lopetegui perché pensiamo che sia un allenatore ambizioso. Conte? Non ne abbiamo mai parlato e lo dico con tutto il rispetto ma non è l’allenatore che cercavamo”.

Zirzkee e il mercato del Milan

Ovviamente Zlatan è stato stuzzicato anche sul mercato del Milan a cominciare dal nome più caldo che è quello di Zirkzee: “Il nostro sarà un mercato di dettagli, di ruoli e uno di questi è il numero 9. Zirzkee è forte e ha fatto una grande stagione ma c’è differenza ta la voce che gira e la realtà. C’è una lista, non ne puntiamo solo uno, vogliamo capire cosa è meglio per il club. Le commissioni agli agenti? Non facciamo beneficenza”.

“Camarda è più forte di me”: parola di Zlatan

E non è mancato anche un riferimento a Francesco Camarda, il nuovo gioiello rossonero che si è messo in luce con la Primavera del Milan e ha fatto faville con la nazionale Under 17. “E’ più talentuoso di mmi alla sua età ed è il futuro del Milan ma è chiaro che non deve avere la responsabilità di tutto. Ha fame e voglia di migliorare ma voglio che il suo percorso continui passo dopo passo”. 

Gerry Capasso

Recent Posts

L’NBA sbarca in Europa: nel 2027 anche Milano e Roma tra le 12 franchigie permanenti

L'amministratore delegato George Aivazoglou annuncia il progetto NBA Europe: l’Italia sarà protagonista con due squadre.…

11 minuti ago

Rivoluzione in Italia: partite di Serie A dirette da arbitri stranieri

Clamoroso colpo di scena in Serie A con le partite del campionato italiano condotte e…

1 ora ago

Colpo scudetto per la Roma dall’Atalanta: è il pupillo di Gasperini

Con la vittoria di questo pomeriggio sull’Udinese la Roma ha dimostrato di essere una squadra…

12 ore ago

Ciclismo, Pogacar immortale: ad Abu Dhabi una statua d’oro celebra il cannibale

Il fuoriclasse sloveno diventa leggenda anche fuori dalla strada: l’UAE Team Emirates gli dedica un…

12 ore ago

ATP Finals, Alcaraz supera De Minaur ed esulta per Musetti: “Meglio che affrontare Djokovic”

Le ATP Finals di Alcaraz partono al meglio con la netta vittoria su De Minaur…

12 ore ago

Juventus, grande ritorno nel 2026: firmerà gratis

Possibile e clamoroso colpo di scena in casa Juventus con il club bianconero che può…

20 ore ago