Il futuro di Calhanoglu è il giallo dell’estate in casa Inter. Che fine farà il turco? E’ vero che non aspetta altro che essere liberato per andare al Galatasaray? E l’Inter che posizione prende in questa vicenda? Dura ormai da troppo tempo questo tormentone e c’è chi avanza dei dubbi.
E’ il caso di Walter Zenga. L’ex portiere su TV Play ha commentato le recenti tensioni in casa Inter legate al futuro di Hakan Calhanoglu, avanzando un’ipotesi intrigante: “Se Marotta non avesse detto quella cosa, tutto sarebbe rimasto circoscritto alle dichiarazioni di Lautaro Martinez. Mi sorge un dubbio: non vorrei che fosse tutto organizzato per arrivare alla decisione di far partire Calhanoglu”.
Poi ha aggiunto: “Non capisco, altrimenti, perché Marotta si sia esposto dicendo che Lautaro si riferiva a Calhanoglu. È una mossa che apre la strada a riflessioni e scenari diversi”.
Fioccano le reazioni sui social: “Calhanoglu non ha mai chiesto di andare via, ma gradirebbe tornare a casa.Non chiede di essere ceduto ma solo di giocare con il Galatasaray il prossimo anno. Per il resto non c’è nulla, ma tutto può succedere. Poche notizie ma confuse” e poi: “Ne sta parlando solo tutta la Turchia oltre a tutti i suoi amici. Ma non c’è niente” e anche: “Andrà al Galatasaray, e finalmente faremo a meno di un “play” in mezzo al campo, introvabile e a volte inutile nel calcio di oggi”
C’è chi scrive: “Questo significa che i movimenti ci sono ma sono sotto traccia. Quindi si stanno accordando per poter fare, come a scala 40, la chiusura in mano. Si vedrà” e poi: “Il giocatore andrà al Galatasaray…al prezzo deciso dal Galatasaray.. ovvero intorno ai 15 milioncini” e ancora: “o , a malincuore , spero vada via. Una manfrina infinita. C’è la moglie di mezzo e lui ha chiesto di andare via facendo presente tutto quello che ha portato all’inter. Che gli si faccia un bello sconto di 10-15 milioni ma subito. Altrimenti tutti zitti”
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…