Lewandowski in Serie A, c’è l’accordo per gennaio – TS

Robert Lewandowski non sta vivendo una stagione positiva con la maglia del Barcellona: a gennaio si apre l’occasione di arrivare in Serie A.

L’attaccante polacco è tra i più forti al mondo ma in questa stagione non sta convincendo Hansi Flick a schierarlo con una certa continuità come, invece, accadeva fino alla passata annata quando era sempre centrale nelle idee tecnico-tattiche dell’allenatore blaugrana.

Calciomercato Milan Robert Lewandowski
Calciomercato: Robert Lewandowski in Serie A a gennaio (ANSA) – sportevai.it

Lewandowski si sente ancora molto importante e soprattuto vuole arrivare al Mondiale con la Polonia carico a pallettoni: la Serie A lo attende a braccia aperte nel mercato di gennaio.

Calciomercato: Lewandowski vicino alla Serie A per gennaio

Il nome di Robert Lewandowski è stato spesso accostato alla Serie A anche quando era nel “prime” e quando da più giovane era uno degli attaccanti più forti e imponenti al mondo. Le sue qualità sono ancora le stesse ma l’età è avanzata intanto e in casa Barcellona si sono fatte altre scelte.

Il futuro di Lewandowski è tenuto sotto attenta osservazione dai club italiani che sono alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche: tra qualche settimana si entrerà nel vivo delle trattative.

Secondo le ultime notizie di mercato, Robert Lewandowski è un’occasione concreta per una big per i trasferimenti di gennaio: si può chiudere subito il colpo.

Calciomercato Milan: Lewandowski è il sogno di gennaio

Robert Lewandowski è ai ferri corti con il Barcellona e nel mercato di gennaio può aprirsi l’occasione di firmare in Serie A. Il centravanti polacco può seguire le orme di Luka Modric e tornare a prendersi la scena.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Milan si è messo sulle tracce di Robert Lewandowski. Massimiliano Allegri vuole un centravanti imponente e capace di segnare in ogni modo e in tutte le partite: il polacco in uscita dal Barcellona potrebbe essere il nome giusto per permettere di sognare in grande.

Lewandowski al Milan sarebbe un colpo eccezionale per Allegri e per tutta la tifoseria che avrebbero a disposizione un bomber di grandissimo livello con cui poter sognare davvero lo Scudetto.

Milan Lewandowski
Milan, colpo Lewandowski (ANSA) – sportevai.it

Lewandowski-Milan: le cifre dell’affare

A 37 anni e con un contratto in scadenza a giugno 2026 (con opzione fino al 2027), Robert Lewandowski pensa e sa di essere ancora al top della condizione e di poter essere determinante in un campionato come quello della Serie A.

Robert Lewandowski Milan
Robert Lewandowski obiettivo del Milan (ANSA) – sportevai.it

Il Milan potrebbe pagare pochissimo il suo cartellino, poco meno di 10 milioni di euro ma dovrà fare i conti col suo stipendio da 20 milioni netti a stagione. Potrebbe proporgli un biennale da 5 milioni con opzione per il terzo anno.

Gestione cookie