Juve, niente Vlahovic: Spalletti ha fatto un’altra richiesta al club

Possibile colpo di scena in casa Juventus con l’arrivo di Luciano Spalletti che è arrivato come nuovo allenatore e ha già dato delle direttive in vista dei prossimi mesi.

Ci sono delle novità che arrivano riguardo quello che può accadere perché c’è la notizia che conferma la scelta di Luciano Spalletti che sembra seriamente orientato a cambiare le cose in casa Juventus, con la possibilità di andare ad intervenire anche dal punto di vista delle strategie di mercato che possono cambiare secondo le sue direttive.

In questo momento c’è la volontà da parte della Juventus di andare a fare una mossa importante che può essere determinante perché ci sono conferme che riguardano il cambio di strategia che può arrivare con Spalletti che può essere incisivo in questo momento per far mettere da parte il rinnovo di Vlahovic.

Kostic Vlahovic McKennie
Juve, niente Vlahovic: Spalletti ha fatto un’altra richiesta al club (Fonte Ansa) – sportevai.it

Proprio con l’arrivo del nuovo allenatore che si sono riaccese le speranze di vedere ancora nei prossimi anni in rosa un giocatore come Vlahovic che è in scadenza di contratto nel 2026 ma ci sono delle conferme che riguardano ora quella che può essere una trattativa di riapertura per il prolungamento di contratto.

Calciomercato Juve: Spalletti chiede un altro rinnovo

Se fino a poco fa sembrava Vlahovic la priorità, il bomber serbo può ancora aspettare perché adesso il club può davvero accontentare Spalletti con una prima mossa decisiva in vista del futuro.

Dusan Vlahovic
Calciomercato Juve: Spalletti chiede un altro rinnovo (Image Photo Agency) – sportevai.it

La Juventus pensa ai rinnovi e Spalletti chiede quello di Weston McKennie. Non sembra più essere Vlahovic la priorità della Juve che può aspettare per capire quale può essere la strategia migliore per chiudere con il serbo.

Weston McKennie vuole riprendersi la Juventus e Spalletti sembra già essersi convinto di lui. Il Jolly bianconero può essere determinante anche negli schemi del nuovo tecnico Luciano Spalletti, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe rimasto colpito dalla duttilità del centrocampista e ora sono avviati i dialoghi con il club per il futuro.

Gestione cookie