La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si può aprire un clamoroso intreccio di mercato.
I bianconeri hanno deciso di affidarsi a Luciano Spalletti ora e possono presto cambiare la situazione dal punto di vista sportivo, visto che negli ultimi anni non è stata per niente positiva. Il tecnico toscano vuole riportare la Juve in alto, a vincere, ma sa che per farlo c’è bisogno di calciatori importanti che possano fare la differenza sia in Serie A che in Champions League.

Ora tra Juventus e Real Madrid si possono aprire scenari davvero interessanti che riguardano il calciomercato e i possibili colpi in entrata per i bianconeri.
Calciomercato Juventus: intreccio con il Real Madrid
La Juventus sogna in grande in vista del futuro e ora l’obiettivo minimo è il ritorno in Champions League, per un discorso economico e soprattutto di appeal. La Juve ha bisogno di nuovi innesti, ha la volontà di tornare a essere considerata tra le migliori squadre al mondo e per farlo ha bisogno di nuovi innesti.
Il futuro della Juve è intrecciato anche a quello di altri top club mondiali: c’è qualcosa che bolle in pentola con il Real Madrid di Xabi Alonso.
Secondo le ultime notizie di mercato, tra Juventus e Real Madrid si sta aprendo un interessanti intreccio per l’estate: c’entrano due centrocampisti.
Camavinga lascia il Real Madrid? Offerta da 70 milioni
Il Real Madrid è sempre un cantiere aperto dal punto di vista degli innesti e delle cessioni e ci sono molti calciatori che possono cambiare squadra e decidere di lasciare i madrileni per vivere nuove esperienze altrove.
Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, Eduardo Camavinga sembra pronto a lasciare il Real Madrid. Il jolly francese è un vero e proprio tuttofare per il club spagnolo ma nell’ultimo periodo non è stato considerato centralissimo nelle idee di Xabi Alonso. Vuole tornare a essere protagonista e ora c’è una super offerta in arrivo.
Il Newcastle vuole comprare Eduardo Camavinga ed è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 70 milioni di euro. I Blancos lo valultano esattamente quella cifra e sono pronti ad accettare per migliorare la squadra in altri reparti.

Camavinga al Newcastle libera Tonali per la Juventus
Camavinga al Newcastle libererebbe Sandro Tonali per la Juventus. Con l’innesto del francese sarebbe più semplice per i Magpies accettare le offerte in arrivo da tutta Europa per Sandro Tonali. L’ex Milan è un pallino della Juve e anche di Spalletti, pronto a renderlo il faro del centrocampo.

Il Newcaslte valuta Tonali 60 milioni di euro e la Juve potrebbe arrivare a 52-55 milioni tra parte fissa e bonus per riportare in Serie A uno dei talenti italiani più importanti degli ultimi 20 anni.





