Giovane ha stupito tutti, lo compra una big a gennaio: il piano

Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare con una big del nostro campionato: spunta il piano per acquistarlo.

L’attaccante brasiliano del Verona si è calato benissimo nella realtà italiana ed è diventato subito un idolo della tifoseria veronese e un punto di riferimento importante per lo spogliatoio scaligero. Sempre titolare e in grande crescita di settimana in settimana, l’attaccante è già finito nel mirino dei top club e può presto cambiare squadra.

Calciomercato Inter Giovane
Calciomercato: colpo Giovane a gennaio (ANSA) – sportevai.it

Il futuro di Giovane sta già per cambiare e dopo il gol all’Inter la situazione relativa al suo futuro ha subìto un’impennata importante.

Calciomercato: Giovane ha stupito le big

Il Verona si è affidato a molti giovani in questa stagione, con Paolo Zanetti che ha saputo mettere insieme una squadra molto ben coesa che nelle prime partite ha trovato delle difficoltà ma ha anche dimostrato di voler lottare fino alla fine per tenere la categoria.

Il nome di Giovane ha iniziato a far gola a i club italiani che hanno bisogno di un nuovo attaccante che possa cambiare le sorti dell’attacco di tante squadre.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Giovane può cambiare nel mercato di gennaio: ci sono già gli occhi di una big su di lui.

Giovane nel mirino dell’Inter: le sue parole

Giovane ha giocato una partita importantissima contro l’Inter, trovando il gol del pareggio che ha fatto sperare il Verona fino alla fine della partite, prima dell’autogol sfortunato di Frese. A DAZN ha rivelato un particolare retroscena accaduto a fine partita.

Chivu mi ha fermato a fine partita e mi ha detto che ho giocato una grande partita“, ha detto Giovane con un tono molto sorpreso e soddisfatto, “ma andiamo piano piano, non ho giocato per 8 mesi perché non rinnovavo in Brasile“.

Ringrazio l’allenatore dell’Inter, sono felice“, ha poi concluso Giovane nella sua intervista a DAZN, accendendo anche la spia di mercato che apre una pista legata al suo futuro in nerazzurro.

Giovane Inter
Giovane nel mirno dell’Inter (ANSA) – sportevai.it

Giovane all’Inter? Il piano dei nerazzurri

Giovane è un obiettivo dell’Inter ma non per l’immediato. Il classe 2003 è uno degli attaccanti più promettenti della Serie A e l’obiettivo del club nerazzurro potrebbe essere quello di acquistarlo a gennaio e lasciarlo in prestito al Verona fino a fine stagione.

Inter Giovane
Inter: affare Giovane con il Verona (ANSA) – sportevai.it

Giovane all’Inter si può fare per 10 milioni di euro, una cifra giusta e facile da spendere per il club nerazzurro che può aumentare il suo asset offensivo con un nuovo talento potenzialmente importantissimo.

Gestione cookie